per spararci anche le magnum con il 300, ci deve essere appunto scritto la dicitura MAGNUM sulla cassa, la quale ha la meccanica con delle parti rinforzate e la "finestrella" dove vengono espulsi i bossoli leggermente più lunga di alcuni millimitri! ovviamente deve essere abbianata una canna camerata 76mm magnum!
se non è magnum puo spararci tranquillamente cartucce con bossolo lungo 70mm e in commercio puo trovare anche cartucce non magnum con 46gr di piombo!
se non sbaglio le heavy load della nobel sport sono 46gr assemblati in bossoli da 70mm!
 
Se è normale(cioè ha camera di scoppio da 70mm) può sparare tutte le cartucce ke sono caricate in bossolo da 70mm..
 

mary

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
chi sa dirmi la massima grammatura che si può usare per il fucile beretta a300?
 
Io andrei sui max 36 per nn stressare troppo la meccanica e anche perche per me è la max grammatura che uso ci fai di tutto pero anche di piu ci puoi sparare anche 38-40 g se la canna è perfatta ovviamente parlo camerato 70mm
 
grazie... riferirò a mio fratello perchè io non sono cacciatrice ;)
 
Se non e` magnum ( cameratura 76) puoi sparare fino a 42 grammi senza problemi, io ho il tuo stesso fucile e non ho mai avuto problemi con queste cariche.
Ciao
Alberto

- - - Aggiornato - - -

Se non e` magnum ( cameratura 76) puoi sparare fino a 42 grammi senza problemi, io ho il tuo stesso fucile e non ho mai avuto problemi con queste cariche.
Ciao
Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto