strozzatori briley per fucili breda chiron

ciao
tutto risolto con la gentilezza del servizio clienti breda.
In sede di verifica c'e stato un errore di confezionamento quindi mi verranno spediti
a casa quelli briley.
 
Ma li avete mai osservati da vicino? Confrontateli... Secondo voi è un caso che il "servizio clienti" lo faccia la Marocchi?
Nessuna fabbrica darebbe il servizio clienti in mano ad un'altra fabbrica, a meno che non sia più una "fabbrica".
 
@ lucas: io ho beretta e non è che il servizio clienti mi sia piaciuto anzi, fa proprio ca**re, (forse) meglio una ditta più piccola almeno ti segue di più...
 
ciao canedaguerra,
la canna del mio breda chiron camo non e' custom; ma ho ordinato gli strozzatori briley in sostituzione dei 5 Breda Chokes, ma gli strozzatori che mi sono
arrivati, come gia' detto, non riportano sovrimpresso nessun riferimento ne breda e nemmeno briley, riportano solamente il grado della strozzatura.
Per il fucile ho pagato 1.700 euro. Sicuramente non metto in dubbio il servizio breda ma ci si puo' sempre sbagliare a confezionare un ordine.
comunque ho mandato un e-mail con le foto al sito breda, sono in attesa di una risposta. Mi piacerebbe inserire le foto ma non sono in grado di farlo.
ciao
 
ciao canedaguerra,
la canna del mio breda chiron camo non e' custom; ma ho ordinato gli strozzatori briley in sostituzione dei 5 Breda Chokes, ma gli strozzatori che mi sono
arrivati, come gia' detto, non riportano sovrimpresso nessun riferimento ne breda e nemmeno briley, riportano solamente il grado della strozzatura.
Per il fucile ho pagato 1.700 euro. Sicuramente non metto in dubbio il servizio breda ma ci si puo' sempre sbagliare a confezionare un ordine.
comunque ho mandato un e-mail con le foto al sito breda, sono in attesa di una risposta. Mi piacerebbe inserire le foto ma non sono in grado di farlo.
ciao
per me ti hanno fregato, gli strozzatori briley li monta Aspertiro, vai sul suo sito e ti renderai conto che TUTTI gli strozzatori sono marchiati briley, compresi quelli a parete sottile che a montato sulle canne custom

saluti Franco
 

cgiovanni

Utente Registrato
Messaggi
69
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buonasera, ho appena comprato un breda chiron con strozzatori briley, ma ho notato che gli strozzatori non portano stampato,
sugli stessi, nessun riferimento briley. C'e' qualcuno di voi che ha comprato di recente un fucile breda xanthos o chiron con
strozzatori briley e cortesemente mi dice se sugli strozzatori c'e' qualche riferimento?
grazie giovanni
 
spero di non dirti una fesseria ma ciò che io sò e che la breda con la sua linea xanthos/chiron ed anche echo, vende separatamente una canna custom e relativi strozzatori briley. Il costo però è di circa 800 euro. Io ho lo xanthos anche in damasco e gli strozzatori non sono briley ma marchiati breda. Sei sicuro che la tua canna sia una custom? se così fosse oltre a esserci scritto sopra anche il prezzo ne dovrebbe risentire molto. sul sito face di breda c'è il listino 2013 che ti indica i prezzi dei fucili e delle canne. A te a quanto lo hanno venduto? comunque tranquillo che se hai comprato una custom e briley la breda te li da!!! E' una ditta seria che ha un servizio clienti seguito dalla Marocchi che di meglio non si può chiedere
 
per 1700 euro dal tuo armiere dovevi "pretendere" anche la canna custom. Tieni presente che il chiron ha un prezzo di listino consigliato per il 2013 di euro 1215 e il set 5 strozzatori briley euro 203...va bene che è camo ma quanto ti è venuto in più? comunque spero che i mp ti permattano di risolvere al più presto ma sono certo che in breve sarà tutto a posto. Circa il servizio clienti ben felice di trattare con marocchi - e breda naturalmente - circa l'assistenza. Vai sul sito della casa madre e in brevissimo ti rispondono via email e se invece hai problemini vari basta una telefonata in marocchi e qualcuno disponibile c'è sempre. Anche le altre case ti risolvono i problemi ma sarà anche per una questione di numeri certo un pò più di tempo ce lo mettono pensa poi cosa succede a noi che chiamiamo dalla Sardegna. saluti franco
 
Ciao Giovanni, non è proprio la stesso fucile il mio, ma la canna è di quella famiglia, una breda per inerziale che monta strozzatori a parete sottile e sovrimpresso ci sono il marchio briley ed il grado di strozzatura......strano siano del tutto anonimi.
 
io due giorni fa' ho ritirato il fucile e dopo tre ore ho telefonato alla breda per questo mio dubbio e la risposta che mi
e' stata data e che gli strozzatori briley non presentano nessun simbolo briley,. io non so' se sono stato preso per i fondelli, percio' volevo
sapere da qualcuno che lo ha comprato da poco tempo se presentano simboli o scritte briley. perche' a questo punto significa che ritelefono di nuovo.
grazie
 
ciao
tutto risolto con la gentilezza del servizio clienti breda.
In sede di verifica c'e stato un errore di confezionamento quindi mi verranno spediti
a casa quelli briley.

Con l'occasione potevi chiedergli, visto la gentilezza, da chi si fanno fare le canne...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto