annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bobine orlatrici omv in ottone!

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bobine orlatrici omv in ottone!

salve a tutti..girovagando su internet mi sono venute di fronte delle nuove bobine della omv sia x la chiusura stellare che tonda realizzate in ottone ma simili in tutto e x tutto a quelle in acciaio sia come forma che come profilo interno!!detto cio volevo sapere dagli esperti se queste bobine hanno una buona resistenza all usura nel tempo, visto e considerato che hanno un prezzo economico..

ps: sono molto belle da vedere!! la sigla di identificazione e ''sp'' e sono disponibili dal cal 12 al 36(16/24/32 esclusi)!!
    urika91

A livello di resistenza, credo che prima che si possano usurare in maniera che siano inutilizzabili, in particolare con la ricarica domesctica, mi sa caro amico che facciamo a tempo a morire sia io che te.

COMMENTA

Belle, anch'io le ho viste ieri sul loro sito.........sai quanto costano???
      Queste bobine hanno le stesse quote di quelle in acciaio perché fatte con la cnc, se non le fai riscaldare troppo e le tieni lubrificate durano un bel po. Vorrei valutare l'acquisto di una in cal. 20 e 28.
      La Coscienza ci ascolta quando in noi tutto tace e ci risponde quando tentiamo di imporle il silenzio.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
      Sto operando...
      X