Se è stata conservata bene puoi fare questa carica:
Bossolo plastica T1, inn. 615, polvere GP gr. 1,25. Sopra la polvere una couvette, poi borra di feltro da 14 mm, spessore sughero conglomerato, pallini N°9 gr. 25. Chiusura stellare a 60 mm.
Fai delle prove alla placca alla distanza media cui tiri alla regina e valuta la rosata.
 
se puoi bancala......io pure ho vecchia gp e sto riscontrando dopo diversi tentativi e bancature che bastano 2 ctg x uno sbalzo pressorio di 80/90 bar......fai attenzione tutto qua! cris
 
Se è stata conservata bene puoi fare questa carica:
Bossolo plastica T1, inn. 615, polvere GP gr. 1,25. Sopra la polvere una couvette, poi borra di feltro da 14 mm, spessore sughero conglomerato, pallini N°9 gr. 25. Chiusura stellare a 60 mm.
Fai delle prove alla placca alla distanza media cui tiri alla regina e valuta la rosata.

Ti ringrazio!
Potresti consigliarmi una dose con orlo tondo ?

- - - Aggiornato - - -

se puoi bancala......io pure ho vecchia gp e sto riscontrando dopo diversi tentativi e bancature che bastano 2 ctg x uno sbalzo pressorio di 80/90 bar......fai attenzione tutto qua! cris

molte grazie per l'avvertimento!
 

Tom x

Utente Registrato
Messaggi
41
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve
Sono in possesso della vecchia GP. Dato che è poca, per non sprecarla, c'è qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi per ottenere una dose da usare a beccacce (calibro 20)
 
Ciao Tom x io ho caricato e provato nel seguente cal 20/67 innesc CX1000 GP (scatola da 250 gr rossa) dose 1,15x25 borra senza alette gualandi 25h ( il piombo lo diviso prima 15 gr poi dischietto di cartone poi altri 10 gr) piombo n°10 chiusura stellare a 57,2h provate la rosata ottime dai 15 ai 20 mt
 
Ciao io ho fatto questa e mi dava una buonissima rosata..
-bossolo 20/67 T1 in.615 1,20x25 bior skeet pb8 Ot su cartoncino a 61,9mm;

provala e fammi sapere...
saluti,Alberto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto