annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto urgente calibro 20 polvere GP

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto urgente calibro 20 polvere GP

Salve
    Sono in possesso della vecchia GP. Dato che è poca, per non sprecarla, c'è qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi per ottenere una dose da usare a beccacce (calibro 20)

Di che anno è la tua GP?

COMMENTA

Originariamente inviato da solengo Visualizza il messaggio
      Di che anno è la tua GP?
      la confezione è da 250 grammi, avrà 20-30 anni...

COMMENTA

Se è stata conservata bene puoi fare questa carica:
        Bossolo plastica T1, inn. 615, polvere GP gr. 1,25. Sopra la polvere una couvette, poi borra di feltro da 14 mm, spessore sughero conglomerato, pallini N°9 gr. 25. Chiusura stellare a 60 mm.
        Fai delle prove alla placca alla distanza media cui tiri alla regina e valuta la rosata.

COMMENTA

se puoi bancala......io pure ho vecchia gp e sto riscontrando dopo diversi tentativi e bancature che bastano 2 ctg x uno sbalzo pressorio di 80/90 bar......fai attenzione tutto qua! cris

COMMENTA

Originariamente inviato da solengo Visualizza il messaggio
            Se è stata conservata bene puoi fare questa carica:
            Bossolo plastica T1, inn. 615, polvere GP gr. 1,25. Sopra la polvere una couvette, poi borra di feltro da 14 mm, spessore sughero conglomerato, pallini N°9 gr. 25. Chiusura stellare a 60 mm.
            Fai delle prove alla placca alla distanza media cui tiri alla regina e valuta la rosata.
            Ti ringrazio!
            Potresti consigliarmi una dose con orlo tondo ?

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da maia Visualizza il messaggio
            se puoi bancala......io pure ho vecchia gp e sto riscontrando dopo diversi tentativi e bancature che bastano 2 ctg x uno sbalzo pressorio di 80/90 bar......fai attenzione tutto qua! cris
            molte grazie per l'avvertimento!

COMMENTA

Ciao Tom x io ho caricato e provato nel seguente cal 20/67 innesc CX1000 GP (scatola da 250 gr rossa) dose 1,15x25 borra senza alette gualandi 25h ( il piombo lo diviso prima 15 gr poi dischietto di cartone poi altri 10 gr) piombo n°10 chiusura stellare a 57,2h provate la rosata ottime dai 15 ai 20 mt
              W LA CACCIA

COMMENTA

Ciao io ho fatto questa e mi dava una buonissima rosata..
                -bossolo 20/67 T1 in.615 1,20x25 bior skeet pb8 Ot su cartoncino a 61,9mm;

provala e fammi sapere...
                saluti,Alberto

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                Sto operando...
                X