Rilancio..... e di un BERETTA 302 cal. 20 usato ma come nuovo a .... 700 euro...............
 
Vero, il 12 si trova in ottimo stato a 500€, per il 20 700€ mi paiono corretti visto che i 20 costano di più, 900€ hai ragione sono troppi ma se fosse proprio intonso con canna quik coke e se il nostro amico non ha il portafoglio vuoto ci può stare.

Ne ho comperti due e dico DUE un mesetto fa. Intonsi, con i tre strozzatori esterni entrambi, ne ho pagato uno 230 e l'altro 270. Tutti e due in 20 non magnum. A 900 euro uno me lo rivendo volentieri......
 
Quelli che fa la Marocchi invece cha hanno?

Del MArocchi Si20 so ke è un buonissimo fucile con un ottimo rapporto qualità prezzo..ha l'ottimo funzionamento inerziale copiato dalla benelli e vengono usati dei materiali di buona fattura..mentre per quelli a recupero gas gli a20 mi hanno detto amici ke ce li hanno ke nn sono un gran kè..
 
Io nn l'ho mai usato ma mi ha detto il mio armiere ke è un turco in tutto e per tutto..mi ha detto ke dei breda ha solo la marca
 
Compà Albi
chi sarebbe questo amico armiere, ormai sei famoso in tutta la provincia inoltre tutti dicono di essere tuoi amici ha-ha-ha-ha-cmq vedi che comuni amici, armieri ovviamente, mi hanno detto che l'altair è fatto da Marocchi.
Che avete fatto ieri? sti c.... di matrimoni
Ciao Nino

Ciao compare Nino..
tutti amici miei ahahahahah..mi usano come pubblicità così i cristiani si cattinu i cosi unni iddi ahahaha..
cmq il mio amico armiere lo sai ki è!!! con me è molto serio e mi ha confermato quello ke t hanno detto gli altri e ke è vero ke lo assembla la marocchi ma i pezzi nn sono qualitativamente paragonabili a quello del marocchi Si20..inoltre mi diceva ke nell'Altair 20 era molto frequente la rottura di un pezzo,di cui adesso mi sfugge il nome, e ke per trovarlo ci volevano i salti mortali..secondo me personale opinione la breda con sto altair 20 l'ha ca....ta se doveva continuare a fare un 20 a recupero gas doveva continuare a fare i fratelli minori del tuo cannone(altair special),ovvero il pegaso e il pegaso lusso..
i breda 20 buoni prodotti nell'ultimo decennio sono il mio(astro20) e il tuo (echo gray 20) quando si parla di sti 2 fucili si fermano gli orologi!!!!

Mu dissi gamberone du matrimoniu!! to niputi ta darmò ahahahahahah:p..
Ieri ni ficimu tuttu Manuri,Panniri poi chianammu o Puntali a Vigghia,nto Chianu a Mauro,nta Manca o scuru e nta girasara(sutta razza) e nn c'era nenti propria!!! giriammu finu e 4!!! unni ca...u si ni ieni!!Da supa o solitu c'erinu ma ieri nn si puteva iri da... giuvanni iastimava a tutta forza ahahah e io e me patri nn erimu da menu!! mink...a tuttu du tirrenu e nn c'era nenti di nn cridiri!! cmq sta duminica sata xkì giuvanni è a un battiu ma a prossima ci trasemu a cacchi nautra banna..speriamu di fari cosa nova!!!

ciao compà Nino
Alberto
 
il breda altair 20 lo usavo pure io ,purtroppo me lo anno rubato.era un fenomeno di balistica,unico sbaglio che ho fatto,comprare un montefeltro 20 fa pietà.
 
O no?

- - - Aggiornato - - -

Comunque parte della produzione Marocchi è turca!
Questo è sicuro ed altrettanto vero che non significa che non vadano bene!
Certo...se devo comprare un fucile nuvo turco a più del doppio/triplo di un eccellete usato Breda beretta....anni 70/80/90 soo per l' indiscussa qualità di prodotti made in ITALY non c' è manco da paragonarli!

O no?
 
Il nuovo Altair non è nemmeno lontano parente del vecchio, io l'avevo preso in considerazione l'anno scorso per il prezzo, il cal.20 l'avrei cmq pagato molto meno di 900, ma alla fine ho preso l'echo gray che ho pagato 500 bigliettoni in più, sarà un discreto fucile costruito, per quello che so, dalla Marocchi, quindi non è turco, vedi io ho un vecchio Altar special in cal.12 del 1984 (mod.302) con diverse guerre sulle spalle ma non l'ho cambierei assolutamente con due nuovi, con questo non intendo sconsigliartelo, sono mie personalissime riflessioni, se ti trovi bene compralo ma TIRATI sul prezzo.
Ciano Nino
 
Ultima modifica:
Mi successe alcuni anni fa su un Breda di trovare una vite troncata. Era una vite strana, conica, ora non ricordo il modello del fucile perchè sono passati 4-5 anni. Per farla breve telefonai in breda per sapere se avessero il ricambio, parlando con ua signorina gentilissima con una gran bella voce. Mi mandò una mail dove sostanzialmente mi elencava il costo della vite, mi sembra di ricordare sulle 35-35 euro e altrettanti per le spese postali dalla turchia.
La feci al tornio e tanti saluti.
 
e

- - - Aggiornato - - -
o

- - - Aggiornato - - -

Io nn l'ho mai usato ma mi ha detto il mio armiere ke è un turco in tutto e per tutto..mi ha detto ke dei breda ha solo la marca
Compà Albi
chi sarebbe questo amico armiere, ormai sei famoso in tutta la provincia inoltre tutti dicono di essere tuoi amici ha-ha-ha-ha-cmq vedi che comuni amici, armieri ovviamente, mi hanno detto che l'altair è fatto da Marocchi.
Che avete fatto ieri? sti c.... di matrimoni
Ciao Nino
 
non è prevista da alcuna legge fino al momento, e l'armadio blindato non esiste legge che lo imponga la legge cita che le armi devono custodite in modo che non possano essere a portata di mano da soggetti autorizzati e\o incapaci ecc,ecc. poi c'è da dire che alcune questure lo impongano , ma si tratta soltantodi alcuni casi. billy61.
 
Il Breda Altair a recupero gas e un signor fucile ce la mio zio in val.20 anche lui...ha una canna eccezionale..straccia tordi lontanissimo..poi cosa molto importante e la brunitura della canna, la puoi lasciare anche a mollo nella acqua ma Nn arruginisce mai... Nemmeno se lo lasci nel fodero tutto bagnato... Quello di mio zio e forato 15.9 e la pagato sulle 850 euro ma 7/8anni fa
 
non è prevista da alcuna legge fino al momento, e l'armadio blindato non esiste legge che lo imponga la legge cita che le armi devono custodite in modo che non possano essere a portata di mano da soggetti autorizzati e\o incapaci ecc,ecc. poi c'è da dire che alcune questure lo impongano , ma si tratta soltantodi alcuni casi. billy61.

Si è vero quello che dici.......
Ma è vero........ solo fino al momento in cui non te li rubano o (e mi auguro MAI) qualcuno in casa non si faccia del male........
Stai "supertranquillo" che se succede una di queste due cose SAREBBE STATO MOOOOLTO MEGLIO avere il blindato......ne ho sentite di storie!!!!........
Ciao,Paolo.
 
io c'è l'ho il blindato ma non perché imposto dalla legge ma per una mia sicurezza in quell'armadio ho 3 generazioni di fucili da caccia di mio nonno di mio padre miei e qualcuno di mio figlio , quindi è più mio pensiero averli custoditi in maniera sicura .poi per me e siuramente per tutti i cacciatori il fucile è una cosa che ci si tiene molto.billy61.
 
Ne ho comperti due e dico DUE un mesetto fa. Intonsi, con i tre strozzatori esterni entrambi, ne ho pagato uno 230 e l'altro 270. Tutti e due in 20 non magnum. A 900 euro uno me lo rivendo volentieri......

Ok, non conosco i prezzi, anche perchè normalmente i fucili me li regalano per farsene fuori, peccato che adesso con la nuova legge se ne hai più che nove dei trasformare la casa in una piccola Fort Nox, perchè è risaputo che i delinquenti rubano i fucili ai cacciatori e poi vanno a fare le stragi o rapine con quelli [hanged.gif]
 
Ok, non conosco i prezzi, anche perchè normalmente i fucili me li regalano per farsene fuori, peccato che adesso con la nuova legge se ne hai più che nove dei trasformare la casa in una piccola Fort Nox, perchè è risaputo che i delinquenti rubano i fucili ai cacciatori e poi vanno a fare le stragi o rapine con quelli [hanged.gif]

Ciao Generale Lee perdonami ma che cosa è questa storia dei fucili se in numero maggiore di 9?
Grazie
 
sicuramente un fucile fermo da un bel po di tempo. Comunque primo non è turco ma fatto in italia da ditta serissima per breda che poi ci mette del suo (il suo gemello si chiama marocchi a20). Io sinceramente non l' acquisterei perchè ormai a quel prezzo ci trovi fucili a mio avviso migliori. Sempre per restare in quella "casa prodruttrice" guardati il marocchi si 20, è un inerziale non come il breda altair che è a recupero di gas ma è molto valido e girando un pò puo risparmiare anche qualche cosa. Sempre in Italia poi trovi allo stesso prezzo se non meno la Franchi - sempre inerziale - o se vuoi la Bernardelli con il suo mega 20. Parere personale -me sempre - saluti franco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto