Secononedo me, se vai su una tesa con i richiami, come primo colpo è molto indicata una cartuccia sui 35/36 gr con borra feltro o bior in pb.7 a seguire una buona corrazzata di 36/38gr in pb.6 e per finire una bella 40gr con pb.5, vedrai che quei poveri pennuti ti seguono volentieri in frigorifero....;)
IBAL, Simone
 
Ti consiglio le RC4 serie oro Fibre (senza contenitore),oppure Cheddite Free Shots Star 36gr....se tiri su colombi che vengono al gioco le distanze non sono mai esagerate...anche col fucile non andare troppo stretto...e facci sapere come va!
 
Puoi provare le "coturnice" della nobel sport, sono 37 g. piombo misto 6/7 con borra feltro, cartuccia molto veloce ed efficace, provare per credere!
In bocca al lupo
 
Resoconto dell'esperienza dal palco:
Ho acquistato, anche su consiglio dell'armiere rc oro fibre e rc camuflage.
Per quanto riguarda la giornata di caccia è stata favolosa anche se c'era poco passo ne abbiamo fatte 4 di cui una io. Bellissima caccia e penso proprio che in settimana ci torno!!!
grazie a tutti dei consigli
 
Winchester Special fibre 36 gr. trasparenti si conoscono xchè hanno la borra di colore rosa che si vede in trasparenza.
Ottime
Esistono anche le 34 gr. ma non le ho mai provate.
 
Salve a tutti, vorrei un consiglio da voi su quali cartucce utilizzare a colombacci in appostamento. grazie

be dipende i tiri che dovrai fare:

cominciamo:

per tiri lunghi, rc1 33g n°7 ; rc2 34 gr n°5

nobel sport sipe 32 gr n°7

fiocchi pl 34 n°6 7

b&p nike 32 gr n° 5 e 7

rc jk6 35 g n° 7 e 5

per tiri media distanza:

cheddite free shot 33 gr n°8 e 7

fiocchi pl 32 n° 7 e 8

se usi cartucce da tiro prova le cheddite drago 28 g 7,5
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto