cartucce tordi e allodole napoli e provincia

ribott tu e GeppeMele parlate della stessa persona di Gigino Pianese titolare di Mondo Sport, la sua attività non è una armeria ma un negozio che è autorizzato solo a vendere cartucce e articoli sportivi e tratta solo cartucce originali.
Mentre quella che dicevo io Armeria Guarino si trova più nel centro di Giugliano ed in passato nei tempi d'oro caricava cartucce eccellenti, venivano persone da ogni posto per acquistarle.
 
ribott tu e GeppeMele parlate della stessa persona di Gigino Pianese titolare di Mondo Sport, la sua attività non è una armeria ma un negozio che è autorizzato solo a vendere cartucce e articoli sportivi e tratta solo cartucce originali.
Mentre quella che dicevo io Armeria Guarino si trova più nel centro di Giugliano ed in passato nei tempi d'oro caricava cartucce eccellenti, venivano persone da ogni posto per acquistarle.

Guarino è quello che carica le 3C VITALE?
 
ciao a tutti, qualcuno mi può consigliare cartucce per tordi e allodole,con i relativi prezzi e le armerie dove poterli trovare. saluti a tutti e IBAL

ciao lokos85 non si dice IBAL ma se propio vuoi usare un termine appropiato basta che dici un I.B.L.
per quanto riguarda le cartucce specifica il calibro cosi chi legge ti potra aiutare meglio,
saluti Francesco.
 

lokos85

Utente Registrato
Messaggi
49
Punteggio reazioni
1
Punti
1
ciao a tutti, qualcuno mi può consigliare cartucce per tordi e allodole,con i relativi prezzi e le armerie dove poterli trovare. saluti a tutti e IBAL
 
ciao io sono pugliese quindi nn sò dirti le armerie dove acquistare....ti posso solo dire che puoi sparare a tramontana calda la palmarini t44, tramontana fredda palmarini p73 costo 6,20 al pacco, scirocco nike. io nn sono tanto x le cartucce caricate! ciao a presto
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto