non le vedo neanche io,erano ottime.adesso la fiocchi commercializza la pl2 da 30 gr,ma non è la stessa cosa.

già provate, caricano l'A1 ma non è la stessa cosa dell'allodola.

l'allodola caricava la borra zm della b&p e già era tutto....rosate eccellenti e tiri ovunque.
 
Io le ho acquistate queste afiocchi allodola. un pacco soltanto. euro 5,80. La bior mi sporca molto la canna all'interno. l'allodola non mi va in questi giorni. Meglio una s4 30 gr.. ovvamente per i calibri 12 sto scrivendo. La fiocchi la uso, sì va bene, ma preferisco la Palmarini P73. é presto ancora per i climi ancora caldi, ma arriverà il suo momento. Saluti, mimmo
 
Sono andato a vedere nel catalogo Fiocchi e purtroppo la nova allodola non è più in vendita. Per chi era entusiasta di questa cartuccia gli consiglio la fiocchi 31 bior. E' una cartucca simile all'altra, l'ho provata a tordi e allodole e va benissimo.
 
Sono andato a vedere nel catalogo Fiocchi e purtroppo la nova allodola non è più in vendita. Per chi era entusiasta di questa cartuccia gli consiglio la fiocchi 31 bior. E' una cartucca simile all'altra, l'ho provata a tordi e allodole e va benissimo.

ottima anche questa le uso dall'8 al 10 su tutta la migratoria, anche sui germani mentre caccio i beccaccini nelle fiumare strette....

sono caricate con as e a1.
 

sipe&s4

Utente Registrato
Messaggi
252
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Salve a tutti volevo sapere se la fiocchi fabbrica ancora questa cartuccia citata nella discussione.

Ne ho rimanenze di anni passati caricate con polvere c7 e una rimanenza dell'anno scorso caricata con polvere as.

Volevo sapere se è ancora in commercio da quest'anno, perche ho girato 4 armerie e di fiocchi ne hanno ma proprio questa no, e ho pensato che magari sia fuori commercio.

Saluti
 
peccato che non sia + in produzione, domenica ne ho sparate 2 di lotti diversi e sono risultate eccellenti su due quaglie intorno ai 25-30 mt.

peccato veramente.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto