Re: Rivenditore Paganini.

Il 410 della regminton pesa come un 12!
Credo sia un gioiellino da vedere ma a caccia bisognerà prenderci la mano!
Sicuramente i carnieri diminuiranno molto ma la soddisfazione andrà alle stelle!
Pensa io ogni tanto sparo a volo col 24 monocolpo che pesa pochissimo mi dà enormi soddisfazoni!
 
Re: Rivenditore Paganini.

IO SONO UNA PPASSIONATO DEI PICCOLI CALIBRI.
A CACCIA SONO UN VENTISTA CONVINTO MA IN RASTRELIERA PARTO DAL 12 PER FINIRE AL 9 FLOBERT,SICCOME NON HO UN RECUPERO DI GAS IN PICCOLO CALIBRO AVEVO OPTATO PER L'AMERICANO.
AL CHIARO USO IL 20 MENTRE IL 28 E IL 410 ,LI USO PER TORDI ALLODOLE E MI DIVERTO UN MONDO.
 
Re: Rivenditore Paganini.

f2 legend ha scritto:
IO SONO UNA PPASSIONATO DEI PICCOLI CALIBRI.
A CACCIA SONO UN VENTISTA CONVINTO MA IN RASTRELIERA PARTO DAL 12 PER FINIRE AL 9 FLOBERT,SICCOME NON HO UN RECUPERO DI GAS IN PICCOLO CALIBRO AVEVO OPTATO PER L'AMERICANO.
AL CHIARO USO IL 20 MENTRE IL 28 E IL 410 ,LI USO PER TORDI ALLODOLE E MI DIVERTO UN MONDO.
Anche a me piacciono i piccoli calibri e mi piacerebbero un 24 e un 32 sovrapposti ma x le anatre preferisco 12 e 16!
Per i rallidi il 28 con 22gr di 6 è il massimo!
Hai un chiaro? Che anatre cacci?
 

emmedibi

Utente Registrato
Messaggi
4,963
Punteggio reazioni
146
Punti
63
Carissimi, posseggo un Remington mod.1100 in cal. 410 ed avrei bisogno di acquistare alcune parti di ricambio. L'unico importatore in Italia è la Paganini di Torino, ma purtroppo non rispondono alle mie mail e sul sito hanno un solo numero di telefono che dopo due squilli si attacca il fax. Qualcuno potrebbe darmi un consiglio su cosa fare?
 
Re: Rivenditore Paganini.

emmedibi ha scritto:
Carissimi, posseggo un Remington mod.1100 in cal. 410 ed avrei bisogno di acquistare alcune parti di ricambio. L'unico importatore in Italia è la Paganini di Torino, ma purtroppo non rispondono alle mie mail e sul sito hanno un solo numero di telefono che dopo due squilli si attacca il fax. Qualcuno potrebbe darmi un consiglio su cosa fare?

Aspetta qualche giorno, puo' darsi che sono in ferie. Se tra una settimana e' la stessa storia, scrivi alla Remington direttamente e raccontagli quello di cui hai bisogno e digli che e' impossibile contattare l'importatore!!
Se ti serve una mano fammi un fischio! [lol.gif]

Ciao.
 
Re: Rivenditore Paganini.

Carissimo f2 io posseggo sia il remington 410 a recupero di gas che il franchi 28 a canna rinculante. Mi diverto tantissimo con tutti e due, ma il 410 pesa quanto un beretta 12; sul funzionamento di quest'ultimo ti dico che non perde un colpo, ma se carichi dosi troppo potenti, la dilatazione esagerata del fondello (soprattutto nei bossoli tipo 3) attacca il bossolo alle pareti interne della camera di scoppio e l'estrattore non riesce ad espellere il bossolo sparato.
Vorrei comprare dei pezzi di ricambio perchè ho saputo che questo modello non viene più importato in italia, per cui mi premunisco in anticipo per nin avere problemi in caso di rottura, anche se penso che sia improbabile una rottura perchè tutti i pezzi del fucile sono in acciaio ed è per questo che il fucile pea tanto.
Cordialità.
 
Re: Rivenditore Paganini.

Grazie pe la delucidazione emmedibi,io lo vorrei provare anche se pesa come un dodici,non è il peso che mi interessa ma il recupero di gas,anche se mi converebbe prendere il franchi propio perchè è un prodotto italiano e riuscirei a reperire i pezzi in caso di rotture,ma come ti dicevo sopra il recupero a gas nel 410 mi intriga molto.
Ciao
 
Re: Rivenditore Paganini.

f2 legend ha scritto:
Grazie pe la delucidazione emmedibi,io lo vorrei provare anche se pesa come un dodici,non è il peso che mi interessa ma il recupero di gas,anche se mi converebbe prendere il franchi propio perchè è un prodotto italiano e riuscirei a reperire i pezzi in caso di rotture,ma come ti dicevo sopra il recupero a gas nel 410 mi intriga molto.
Ciao
Considera che il franchi lo puoi reperire facilmente, il remington invece è quasi una rarità.
 
Re: Rivenditore Paganini.

emmedibi ha scritto:
Carissimi, posseggo un Remington mod.1100 in cal. 410 ed avrei bisogno di acquistare alcune parti di ricambio. L'unico importatore in Italia è la Paganini di Torino, ma purtroppo non rispondono alle mie mail e sul sito hanno un solo numero di telefono che dopo due squilli si attacca il fax. Qualcuno potrebbe darmi un consiglio su cosa fare?
Ciao io vorrei prenderne uno in calibro 28.
Ma come vanno sti fucilini?
Dal tuo post devo dedurre che non ne vale la pena comprarli?
mi fai sapere please? :roll:
 
Re: Rivenditore Paganini.

hai ragione il mollone non mi ha mai attirato anche s eeho iniziato con un 48 al della franchi di mio nonno,non ti dico per controllare quel catenaccio.
Figurati primo anno di porto d'armi e in mano un magnum di prima generazione.
Cmq sia il peso non mi spaventa.
 
Re: Rivenditore Paganini.

Non che pesi poi tantissimo ma ti assicuro che con quella rosata gli etti in meno fanno molto molto più comodo che col 12
Comunque fai la tua scelta non ti voglio influenzare più di tanto!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto