i piattelli sono una cosa , la caccia e' un'altra......
poi raniero testa e' raniero testa noi siamo noi.. e' come dire che le scarpe di maradona palleggiano da sole , mi sono spiegato ????
 
hai 100% di ragione........era proprio quello che volevo sapere se funziona solo al piattello o anche a caccia.......
 

fabio84

Utente Registrato
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao volevo sapere se qualkuno ha provato il winchester sx3 x sapere come và e se vale la pena acquistarlo!
 
Sincero? Non ho mai avuto considerazione per questa marca. Sarà anche un grande fucile ma quelli italiani lo oscurano per tanti motivi e non per ultimo che anche in America ambiscono solo i fucili italiani .
 
Io ce l'ho da almeno 3 anni ..... 0 colpi sparati ..... resta in armeria, nemmeno sapendo bene il perchè ..... !! Bello è bello, almeno x me, ma lo vedo adatto più x cariche No Toxic e medio-pesanti che x un tuttacaccia italico.

Ho anche il Maxus e ieri, dopo 1 anno di riposo in armeria ..... l'ho usato: ritorna in armeria, malgrado qualche papera abbattuta.
 
ascolta io ho visto i test fatti da raniero testa e mi fà impazzire la rapidità di riarmo e la maneggevolezza........
 
se in america quasi tutti cercano beretta e benelli , un motivo ci sara' no ????? mai e poi mai comprerei un winchester ....
anzi ti diro' di piu' , quest'estate al tav c'era un ragazzo con un fucile a pompa winchester con canna 57 che voleva usare a becche , ogni volta che era in pedana c'era un problema meccanico..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto