annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

winchester sx3 ........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

winchester sx3 ........

ciao volevo sapere se qualkuno ha provato il winchester sx3 x sapere come và e se vale la pena acquistarlo!

• Zoom Testo
    Io ce l'ho da almeno 3 anni ..... 0 colpi sparati ..... resta in armeria, nemmeno sapendo bene il perchè ..... !! Bello è bello, almeno x me, ma lo vedo adatto più x cariche No Toxic e medio-pesanti che x un tuttacaccia italico.

Ho anche il Maxus e ieri, dopo 1 anno di riposo in armeria ..... l'ho usato: ritorna in armeria, malgrado qualche papera abbattuta.
    Cordialmente dallo "yankee" - 58beppe

"Tale il carattere, tale il discorso" - "Chi si loda, presto trova chi lo deride" - "Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa" - "Riprendi l'amico in segreto e lodalo in palese".

COMMENTA

• Zoom Testo
      ascolta io ho visto i test fatti da raniero testa e mi fà impazzire la rapidità di riarmo e la maneggevolezza........

COMMENTA

• Zoom Testo
        i piattelli sono una cosa , la caccia e' un'altra......
        poi raniero testa e' raniero testa noi siamo noi.. e' come dire che le scarpe di maradona palleggiano da sole , mi sono spiegato ????
        GAETANO

Se avanzo seguitemi , se indietreggio uccidetemi , se mi uccidono vendicatemi......

COMMENTA

• Zoom Testo
          hai 100% di ragione........era proprio quello che volevo sapere se funziona solo al piattello o anche a caccia.......

COMMENTA

• Zoom Testo
            Sincero? Non ho mai avuto considerazione per questa marca. Sarà anche un grande fucile ma quelli italiani lo oscurano per tanti motivi e non per ultimo che anche in America ambiscono solo i fucili italiani .
            sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Zoom Testo
              se in america quasi tutti cercano beretta e benelli , un motivo ci sara' no ????? mai e poi mai comprerei un winchester ....
              anzi ti diro' di piu' , quest'estate al tav c'era un ragazzo con un fucile a pompa winchester con canna 57 che voleva usare a becche , ogni volta che era in pedana c'era un problema meccanico..
              GAETANO

Se avanzo seguitemi , se indietreggio uccidetemi , se mi uccidono vendicatemi......

COMMENTA

• Zoom Testo
                A parte che il Winchester secondo me è un maxus mascherato
                "...niente ha più realtà del sogno..."

bam bam bang!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Originariamente inviato da pippo6 Visualizza il messaggio
                  A parte che il Winchester secondo me è un maxus mascherato
                  la penso esattamente come te.
                  saluti Enrico

COMMENTA