Troppi ce ne sono di "turchi travestiti"... Li riconosci dalle fattezze comuni. Altro che "made in Italy"...
 

zeus2012

Utente Registrato
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti,

Intenzionato all'acquisto di un fucile semiautomatico in calibro 20, gradirei dei pareri riguardo il FRANCHI " Affinity" oppure il Bernardelli "Mega".

Grazie
 
Anche io oggi mi sono innamorato del duca di montefeltro cal 20 veramente bello nn ho nemmeno avuto il coraggio di chiedere il prezzo per nn rischiare di fare pazzie nn è proprio il momento !!!
 
Un mio amico ha l'affinity 20 quello camo e si trova molto bene, ottimo il brabdeggio, lui lo usa per la vagante e la piccola migratoria ( principalmente allodole e tordi) e se nn ricordo male lo ha pagato meno di mille euro nuovo.
Ciao
Alberto
 
Grazie, Alberto

E' l'uso che ne farei poi pure io......

Sai dirmi qualcosa del timore che sia un turco "travestito"...

Ciao Luigi
 
Grazie, Alberto

E' l'uso che ne farei poi pure io......

Sai dirmi qualcosa del timore che sia un turco "travestito"...

Ciao Luigi
Questo sinceramente non so` dirtelo..... posso solo dirti che le versioni con i legni sono bruttine... il mio amico lo ho comprato la stagione scorsa, ha sparato piu' o meno duemila cartucce e non ha riscontrato problemi. Io personalmente qst anno ho preso il beretta action 20 ma il prezzo e` ben piu` alto.....
Ciao
 
beretta action cal. 20

beretta action cal. 20

vorrei acquistare un beretta a400 action cal.20. qualcuno lo ha provato? Il prezzo?
 
Benelli Montefeltro o il suo alter ego Breda grande rapporto qualità prezzo ! Poi ognuno ti dirà la sua ma con questi due non sbagli. Anche perché è la solita solfa il venti è bello perché è maneggevole di conseguenza anche se sono inerziali non ci metti dentro sempre delle "mine".Il recupero di gas è un po' più morbido ma pesa di più. Per sparare cartuccioni hanno inventato il calibro 12.
 
Echo 20 | Breda fucili

Personalmente non ti saprei consigliare in quanto non ho mai provato questi fucili, comunque io personalmente mi prenderei questo dovessi scegliere un semiautomatico calibro 20
Comprato l'anno scorso in modello Grey, sono stracontento: eccezionale brandeggio, ottimi legni e rifiniture domenica scorsa ho fatto una volpe ad una distanza incredibile con una cartuccia Winchester pb.n.7, il modello Grey dovrebbe stare sui 1.200-1.300 il nero qualche centone in meno e poi ha la canna Breda R
 
vorrei acquistare un beretta a400 action cal.20. qualcuno lo ha provato? Il prezzo?

Io l'ho pagato 1350,00 €. E' un ottima arma anche esteticamente bella. Facile brandeggio, rinculo inesistente sia con i 26 gr che con cariche magnum. Canna, pur forata a 16 mm, permette dei tiri eccezionali. Appena posso lo proverò a colombacci ed anatre. Comunque, anche se l'ho usato poco per un giudizio più preciso, te lo consiglio.
 
Buongiorno a tutti,

Intenzionato all'acquisto di un fucile semiautomatico in calibro 20...


Anche io :D...ti dico quello che ho visto in armeria (pareri personali ovviamente), un breve sunto:
Franchi Affinity: esteticamente non piace, finitura della canna opaca, sembra un inferriata, legni bruttarelli propio non mi piace a "pelle" e non mi viene.
Benelli montefeltro (e duca di): uno spadino, leggero,vien subito in mira...benelli è benelli, non ce n è per nessuno.
Bernardelli mega: discretamente bilanciato, non male, legni discreti...ma a me i presa gas fuori da beretta mi fan "paura".
Beretta urika: legni bruttini nella versione base, anche se è una garanzia mi risulta ancora difficile paragonarlo al benelli, anche se costa meno.
Ata neo20: esteticamente un montefeltro per la cassa e un calcio che ricorda i nuovi beretta, bellino davvero,un po pesantuccio,bei legni...non so se fidarmi o meno pero.
Marocchi a20: visto usato, non mi dice nulla semmai fosse marocchi andrei sull si20, ma ancora non l ho visto.

Voglio ancora vedere il breda e il marocchi si1....diciamo che in un range di circa 400euro di differenza prezzo ci stan tutti, fino a ieri ero per la turchia...ma oggi risogno il duca di Urbino.
 

IMG_1869.jpg




COMFORT_cal_20_intero.png



9k=


Scegli tu.
 
Vuoi un parere disinteressato?? Io ho 6 cal 20,di cui 5 benelli e un affinity camo comprato ad aprile,lo presi per farci qualche uscita ad acquatici,ora ci sto sparando i tordi di passo!! Ti dico solo che ho posato in cassaforte i benelli e nn ho nessuna intenzione di riprenderli!! Ottimo fucile,in tutto!! Pagato 750 euro e per ora spesi stra bene!! Avevo qualche remora all'inizio ma ora ti dico con tutta sincerità che nn ha niente da invidiare!!

Ciao Antonio
 
Benelli Montefeltro cal. 20, canna strozzatura fissa *** cam. 70. Con 1000 euro hai il meglio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto