lascia perde 100m over 100 e quant altro , ne ho provate di tutti i tipi tutti colori in romania estate inverno sempre la solita storia , sparavo a branchi di anatre di 300-400 in mezzo ai laghi o negli isolotti dei fiumi risultato scarso anzi scarsissimo , l' ultima volta provate a colombacci in abruzzo idem con patate a volo a fermo sempre uguale secondo me sono stra lente , scusate dimenticavo provate anche su tele di storni questi si dividono si aprono si sparpagliano e non cade na mazza!!
 
Con le over 100 di Orlandi ho abbattuto cornacchie anche a 90-100 mt, rigorosamente a fermo e con canna cilindrica.


Un saluto Angelo
 
IO un consiglio ve lo posso dare, le ho tirate le over 100 sono pericolose molto pericolose specie se tirate verso un bersaglio fermo ad altezza uomo, lasciatele perdere rischiate de rovinavve coscienza e fedina penale...poi ognuno e' libero de fa come vuole
 
Da NOI sono state proibite nel preparco, anche la sola detenzione est vietata.

In ogni caso, balisticamente, est molto meglio spararle con canne cil o 4st. maximo e possono x me in taluni casi - a fermo e basta - dare anche qualche risultato, ma più x carniere numerico da bar che x soddisfazione personale di ars venandi e tiro.

X la polvere, NON lo so, xchè ignorante in ricarica.
 
Già e pensare che i vecchi dicevano "spara quando vedi le zampe ed il becco".... io a 100 Mt tra poco non vedo neanche l'animale!!![5a]

Io ormai ho venduto anche il fuori strada, non mi serviva più, tanto le sparavo da casa e raccoglievo a 5 km. eheheheheheh
 
Hhhhmmmmm! Che spettacolo...Ma qualcuna che porta ancora piu'lontano non esiste? E quella che apre dopo il km? Magari sarà in produzione......


Già e pensare che i vecchi dicevano "spara quando vedi le zampe ed il becco".... io a 100 Mt tra poco non vedo neanche l'animale!!![5a]
 

giatrus

Utente Registrato
Messaggi
700
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Ciao a tutti mi sapete dire che polvere usano per fare la 100 metri?
Io nè ho aperta una ed è di colore verde.
Per chi le conosce ma le 100 metri sono della orlandi?
 
IO un consiglio ve lo posso dare, le ho tirate le over 100 sono pericolose molto pericolose specie se tirate verso un bersaglio fermo ad altezza uomo, lasciatele perdere rischiate de rovinavve coscienza e fedina penale...poi ognuno e' libero de fa come vuole

E' vero, quando si usano sparare sempre con angolazione verso terra, perchè la gittata è molto superiore ad una normale cartuccia!
 
sono della cheddite, la orlandi fa le over 100 quelle bianche. Queste della cheddite provate su un foglio a 80mt fanno ancora "palla"
 
La forma delle lamelle assomiglia molto alla psb ma mi lascia perplesso il marcatore verde perché io ho la psb ma è di colore grigio argento. Mentre la psb 2 di color violaceo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto