Consiglio acquisto sovrapposto...Alcione S o IAB zanoletti???

Anche perché, detto sinceramente, i fucili che possiedo sono automatico 12, doppietta 12, automatico 20, il sovrapposto sarebbe più uno sfizio da usare a caccia un paio di volte all'anno ma avrei intenzione di usarlo più spesso per rompere qualche piattello....quindi il monogrillo è sicuramente più pratico....
Ma per i piattelli il 68 di canne con **/**** può andare bene?
A costo di prenderci naturalmente.....:):):)
 
Salve a tutti!ieri ho visto l'alcione...devo dire che come fucile mi ha colpito molto...tenuto benissimo con canne e legni nuovi e con il monogrillo...sto seriamente pensando di acquistare quello...ma mi sembra di capire che comunque anche l'alcione è un fucile di tutto rispetto a livello qualitativo giusto?
ho visto che ha le canne divise mentre in altri alcione che ho visto hanno le canne unite,secondo voi è una soluzione tecnica abbastanza recente sull'alcione?
era per capire più o meno l'anno di costruzione perché mi sono dimenticato di chiederlo!
 
Perchè no? Anzi le strozzature più larghe possono aiutarti su tiri non proprio facili allargando un p'ò la rosata.
 
sinceramente come marca a livello personale sono più affezionato a Franchi...l'ago della bilancia per l'uso che ne ho intenzione di fare va verso l'alcione....anche come strozzature della canna mi piace di più il Franchi...speriamo in questi giorni di concludere positivamente con uno dei due....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto