doppietta calibreo 24; dove trovare le cartucce?

walge

Utente Registrato
Messaggi
58
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Ciao

ho un carissimo amico che ha questa curiosa doppietta;la vorrebbe usare ma non trova le cartucce.
Qualcuno di voi mi può aiutare?

THX

Walter
 
Grazie per le risposte
Non è che vicino Roma c'è qualche armeria che le ha?

W
 
Io per la mia doppiettina cal.24 le cartucce le ho trovate presso l'armeria di aprilia,ma ne aveva una decina di pacchi e li ho presi tutti,è dovuto scendere in magazzino per cercarli,credo che non li abbia rimpiazzati.
Però puoi fare uno squillo all'armeria Ciaffoni di Frascati,lui dovrebbe averle di sicuro,visto che prima di prendere la mia contattai Adelmo per avere un quadro della situazione,e lui:....se ho cartucce del cal.24?Se vuoi fare un po di scorta,ti puoi portare la carriola................:,credo che il buon Adelmo sia stato abbastanza chiaro.
 
Secondo me il discorso di competenza da ambo due i lati avere un gioiello tra le mani e non rendersi conto e da irresponsabile poi non credo che nell'armerie romane non ci siano cartucce in cal 24 forse non ci sarà una vasta scelta ma addirittura a non possederle e da denuncia comunque se ci tieni a quell'arma e vuoi veramente godertela ho ti fai una buona scorta presso qualche armerie che ricaricano oppure ti attrezzi x la ricarica domestica
ps non me ne volere x il tono ma credimi digli al tuo amico che qualcuno si venderebbe l'anima al diavolo x un arma così saluti Luca
 
Accidenti, tutte le case produttrici ne hanno almeno un tipo in catalogo, possibile che le vostre armerie non ne tengano??? Va bene che è in disuso però ancora i capannisti lo usano abbastanza!
Se passi da Firenze L' Armeria di Prato Innocenti produce delle ottime cartucce con angrina lamellare dal 7 all' 11 altrimenti anche eurocom o Rc ne producano di ottime!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto