fra84

Utente Registrato
Messaggi
2,353
Punteggio reazioni
7
Punti
36
dovrei avere la possibilità di acquistare a buon prezzo la GP Universal in pb 10 e Anigrina 9 1/2 mi date un giudizio chi le ha usate?? come e quando vanno??
(x tordi)
ps se riesco anche per la F2 classic pb 9.... ma questa l'ho sempre tirata con soddisfazione..
 
Guarda io la GP non la cambio e quella della romana munizioni con 26 gr.piombo 13 sembra strano il piombo ma ti posso dire che e spettacolare.
 
dovrei avere la possibilità di acquistare a buon prezzo la GP Universal in pb 10 e Anigrina 9 1/2 mi date un giudizio chi le ha usate?? come e quando vanno??
(x tordi)

Ciao Fra! Le GP non saprei, mentre le Al le ho comprate lo scorso anno perchè con l'umido umido non sapevo più che sparare... Buoni risultati, zero sangue, zero ferimenti; secondo me buona cartuccia che stringe parecchio!:)
 
dovrei avere la possibilità di acquistare a buon prezzo la GP Universal in pb 10 e Anigrina 9 1/2 mi date un giudizio chi le ha usate?? come e quando vanno??
(x tordi)
ps se riesco anche per la F2 classic pb 9.... ma questa l'ho sempre tirata con soddisfazione..


LA Gp Universal va bene anche col freddo,non stringe moltissimo,chiaro dipende dalla canna con cui la tiri,io con 4 stelle a 15 metri ho visto che non era malaccio,anche se strettina,prendila e' una delle migliori sulle commerciali per il 20....L'Al non la conosco,ma dovrebbe essere col contenitore.Alla preapertura un mio amico mi ha preparato delle 24 gr pb 10 con borra feltro e Al,belle strinte sui 12-15 metri,grandi tiri su tortore sui 20 metri stracciate senza sangue,ora la provo pure d'inverno sui tordi,l'Al e' una bella polvere in tutte le stagioni....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto