il mio primo semiautomatico dopo i vostri consigli!!!

infatti jonny hai ragione ho scritto una c.....a...scusa!

- - - Aggiornato - - -

ah le condizoni sono ottime...calcola che i primi graffi glieli ho fatti io la prima mattina di caccia!
 
visto il mio budget ridotto mi era stato consigliato un usato italiano e io ho pensato che il benelli poteva essere giusto x me!nn 6 amante dei benelli?o e' sarcasmo e io nn l?ho capito?:)
 
ciao a pochi soldi avresti preso un beretta 301! e nn sbagliavi.....cmq ottimo fucile! ciaoooo
 
Secondo il mio modestissimo parere, hai fatto un ottimo acquisto...
Ho un Benelli S90 anche io e mi ci trovo benissimo per tutti i tipi di caccia che di solito pratico (stanziale, tordi e qualche volta beccaccia)
IBAL per la stagione venatoria e... trattalo bene, mi raccomando :)
 
Qualcuno di voi usa abitualmente il Benelli super 90!sapete dirmi pregi e difetti?io lo utilizzerei x la caccia al cinghiale e a tordi...
 
Io son Benellista....ma non antiBerettista ;-) non come molti Berettisti che son antiBenellisti [eusa_eh.gif]!Diciamo son "sportivo" e mi becco il meglio dei due validissimi sistemi....spaziando pure ai basculanti e cacciando come meglio credo!Detto cio' da soddisfattissimo possessore d'un Super90 da parecchi anni ti posso dire di ricordarti sempre di chiudere bene il carrello,rilsciandolo bruscamente o accompagnandolo con forza......fai tu!L'importante e' che la testina rotante sia al posto giusto....altrimenti non spara!Evento trascurabile per un tordo....inconcepibile su' un cinghiale :-(!Di contro hai un fucile con un ottimo brandeggio,una linea filante e una gran velocita' di riarmo , che potrai riporre nel fodero anche con una sola passata di straccio seppur hai sparato 100 cartucce e al quale dovrai solo aver cura di far pulire,magari anche dopo qualche stagione,la molla che risiede nel manicotto su cui va' ad avvitarsi il dado che serra il calcio....che e' un po' l'anima del sistema inerziale!Un saluto ......e goditi il tuo Benelli [thumbsup.gif]
 
io lo uso dal 1997,faccio solo la caccia vagante con il cane da ferma quindi sparo poco ma a livello di brandeggio per mè è superiore agli altri infatti ho anche un beretta a302 ed un breda altair fucili fantastici ma per il mio tipo di caccia preferisco il super90 saluti
Qualcuno di voi usa abitualmente il Benelli super 90!sapete dirmi pregi e difetti?io lo utilizzerei x la caccia al cinghiale e a tordi...
 

Frose

Utente Registrato
Messaggi
59
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao amici del forum...dopo essermi consultato con voi piu' volte ho scelto il mio primo semiautomatico!avendo un budget ridotto all'inizio ero tentato da un arma nuova ma nn italiana (turca o altre cose del genere) poi cercando in varie armerie la mia scelta e' ricaduta su un usato italiano...benelli m2 super 90 cal 12 canna 65 senza bindella!volevo sapere da voi piu' esperti cosa pensate di quest'arma e se il prezzo cui mi e' stata venduta 400 euro e' il prezzo corretto!ciao grazie

WP_000163 (2).jpgWP_000164 (2).jpgWP_000165 (2).jpgWP_000167 (2).jpgWP_000168 (2).jpg
 
ciao amici del forum...dopo essermi consultato con voi piu' volte ho scelto il mio primo semiautomatico!avendo un budget ridotto all'inizio ero tentato da un arma nuova ma nn italiana (turca o altre cose del genere) poi cercando in varie armerie la mia scelta e' ricaduta su un usato italiano...benelli m2 super 90 cal 12 canna 65 senza bindella!volevo sapere da voi piu' esperti cosa pensate di quest'arma e se il prezzo cui mi e' stata venduta 400 euro e' il prezzo corretto!ciao grazie

Vedi l'allegato 44048Vedi l'allegato 44049Vedi l'allegato 44050Vedi l'allegato 44051Vedi l'allegato 44052

Diciamo pure che hai acquistato un fucile che senza esagerare basterà non solo per i tutoi figlia manche per eventuali nipotini, pochi fronzoli ma tanta sostanza.
Un appunto: il tuo è Un Benelli S90, non un M2
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto