annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calibro 20: ultimi giorni per scegliere

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Calibro 20: ultimi giorni per scegliere

Avevo intenzione di regalare un ventino a mio padre visto che si lamenta sempre del peso e del rinculo...e poi anche a me piacerebbe molto usarlo con lo springer a tordi e merli....
    Principalmente cacciamo migratoria e ci concediamo poche giornate per la stanziale, per questo forse sarei piu propenso per un semiauto che non per un sovrapposto (anche se il fascino del due canne non ha eguali) cmq si vedra.
    Veniamo alla scelta: il budget è inferiore ai 1000 euro...sono stanco di vedere usati vecchi di trent anni a 700/800 euro...ottime armi nulla da ridire ma è ridicolo e poi sta specie di "amarcord" (pure un po patetico) è tutto italiano...non so, sto valutando fucili nuovi e usati...se avete idee o qualche modello "dimenticato da dio" che nessuno conosce e che costa il giusto mi fareste un piacere a scriverlo qui.
    grasssie

Con il tuo badget sul nuovo nn hai molta scelta...l'unico modello secondo me che forse non supera i 1000 eu rimanendo su un marchio italiano è il marocchi SI20...oppure in qualche armeria potresti riuscire ad arrivare a quel prezzo per un M2 della benelli...mentre "uscendo dall'italia" prova a vedere l'HATSAN...ciaoooooo
    E come diceva un vecchio delle mie parti:

"MAI TRALASCIARE LA CACCIA PER IL LAVORO"

Socio d'onore LAGO CASERANE!

COMMENTA

io a 800 euro ho acquistato un benelli m2 sparati 50 colpi e mi trovo dire bene sarei riduttivo, ma il salto sulla bindella non lo vedo ottimale per un cacciatore vissuto che non è disposto ai cambiamenti, a meno che non lo sbindelli.... ma il mercato è cosi pieno di semiauto usati come il raffaello crio a 600 ( acquistato da un amico)... dai privati conviene sempre, ma devi sapere o devi essere molto competente per scansare fregature.... comunque a 800 euro ne trovi di fucili.

COMMENTA

Io ti consiglio di trovare un Benelli 201 con canna s.etienne......o un breda altair vedrai che non te ne pentirai ......e penso che ci stai nel budget...........sicuramente.........
        sigpic
        Alcuni dei cibi che mangiamo non sono semplicemente cibi. Sono storie. Storie complesse e affascinanti di donne e uomini che lavorano sfidando il Sole, la Terra e le legislazioni che non aiutano. Sono queste storie che danno un sapore ai cibi."...R.I.P..A.FACENNA....

COMMENTA

a questo punto prova a vedere i marocchi che montano la canna sant etienne, informati sul prezzo sono ottimi fucili penso che non sia molto lontano dal tuo budget

COMMENTA

Perche no vedi un Franchi Affiniti cal20 vedi qui i prezzi http://www.cacciainfiera.it/imageNews/allegato638.pdf
            W LA CACCIA

COMMENTA

M2 tutta la vita!!!!!

COMMENTA

Alla Dimar di Arezzo con 900 euro prendi un Urika nuovo!!
                MARCO
                Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

Concordo a pieno con M. B. 209 se con quelli € si riesce a prendere l'urica vai sul sicuro
                  W LA CACCIA

COMMENTA

torno ora da un armeria fuori mano...un po sconfortato.
                    visti usati benelli,beretta e marocchi a20...nuovi beretta urika basic, franchi affinity e bernardelli mega 20.
                    Benelli si riconferma per me IL semiauto,un gioiello davvero,l'usato era troppo usato e troppo caro...Il basic beretta è propio basic, legni brutti forti e poi manca il pistone nuovo dell urika2...marocchi non pervenuto, è uno di quei fucili che ti fan pensare "se hai fatto trenta fai trentuno".
                    Il Franchi ha la finutura della canna come le inferriate di casa mia...inoltre (non me ne voglia chi ci si trova bene) sembra di tirar su un bastone...il bernardelli meglio a brandeggio ma sempre finiture mediocri e canna "verniciata" a bomboletta.

ufffff

COMMENTA

prova a vedere sul sito di iron armi sembrano fucili ben fatti io personalmente non li conosco ma a vederli sembrano seri poi sono made in italy come prezzi di listino sono intorno alle 800 euri. billy61.

COMMENTA

io ti consiglio un benelli,se poi decidi x un sovrapposto dirotta verso un fair leisure beccaccia xlight in cal 20 cassa in ergal leggerissimo,con buon rapporto qualità/prezzo
                        L'ORCHESTRA IDEALE?.....CANE+CACCIATORE!!!!!!!

COMMENTA

Il Franchi Affinity 20 in polimero viene 750 euro e in legno 830. E' in pratica un Benelli, prodotto nella stessa fabbrica di Urbino.

COMMENTA

Io seguirei il fascino delle 2 canne e prenderei un sovrapposto.
                            Ti consiglio di dare un occhiata ai Bettinsoli con quel prezzo se compri direttamente in fabbrica prendi un fucile esteticamente stupendo, ben fatto e che puoi anche far personalizzare.
                            Dopo aver visitato l'azienda sono rimasto colpito.
                            Avevo giá comprato un 20 beretta ma il prossimo fucile sará un sovrapposto 12 Bettinsoli.

COMMENTA

Marocchi si20 o benelli m2.....poi di fucili ce ne sono molti usati...certo se cerchi la perfezione al prezzo che tu reputi possa essere giusto allora devi cambiare punto di vista
                              "...niente ha più realtà del sogno..."

bam bam bang!!!

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X