Franz, ma vuoi che ti leghino?? Super vietato sparare agli ungulati con munizione spezzata,PENALE, addirittura richi la multa a detenerle se fai la caccia in battuta!!
 
scusate ma l ha scritto un mio amico che mi è entrato nel mio account non li ho mai usati a caccia lo so che sono vietati e poi io faccio la caccia alla lepre non mi servono i pallettoni
 
ciao a tutti, io volevo sapre se con la mia doppietta bernardelli s uberto posso sparare pallettoni 7/0 , le strozzature sono due e una * .
grazie a tutti in anticipo

Consiglio tecnico:
anche se ovviamente spara anche questi pilloloni, alla lunga rovinerai solo una bella arma e la sua strozzatura, NON nata x simili cariche di pallini, oltre al fatto che sono vietati x la caccia al cinghiale.
Sono preferibili i 3 e 4 stelle con pallini di grande diametro.
 
Certo ke puoi spararli!! i pallettoni in canna strozzata come la tua danno rosate più strette..
mena mena...
 
Xche il fucile è un po vecchiotto ma è stato rimesso a nuovo quindi posso andare sul sicuro che non succede niente
 
Xche il fucile è un po vecchiotto ma è stato rimesso a nuovo quindi posso andare sul sicuro che non succede niente

Anche se il pb è più grosso sono delle munizioni spezzate come le altre nn c'è niente si cui preoccuparsi...certo se vengono usate in fucili in condizioni pessime ke nn sono passate al banco di prova nazionale c'è da stare attenti..ma nel tuo vai spara tranquillo le signore bernardelli sono il top!!!
 
Grazie mille mi hai levato un dubbio visti che non sono un esperto di armi . Mercoledi allora la porto a caccia visto che mi trovo molto bene a sparare
 

frenz

Utente Registrato
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Punti
1
ciao a tutti, io volevo sapre se con la mia doppietta bernardelli s uberto posso sparare pallettoni 7/0 , le strozzature sono due e una * .
grazie a tutti in anticipo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto