e lo so l'unica mia paura e che ho la mia cagna che quando si invola la quaglia ha il vizio di corrergli dietro quindi usando una strozzatura piu aperta ho paura che ad una certa distanza possa impallinare anche il cane
 
le canne benelli sparano un p'ò più stretto delle altre, usa (se possibile) 4* oppure bior.
 
Quasi tutti i seautomatici possiedono 5 strozzatori compresi ovviamente i Benelli. I cinque strozzatori servono proprio per montare quello più adatto alla distanza a cui tiri. Se normalmente spari a 20 metri devi usare il 4 stelle o il cilindrico. Il 3 stelle lo puoi usare con profitto intorno ai 30 metri.
 
Ciao, Le informazioni che ti hanno dato sono esatte il *** per fare quel lavoro li è troppo stretto. Pensa che io a volte uso la cilindrica ad acquatici sparando sugli stampi massimo da 15/30 mt. giocando sulle cartucce e sulla dimensione del piombo. In più poi la selvaggina la spiumo personalmente beh non hai idea dei lavori che fa una buona cartuccia piombo 4/5 sparata con la canna cilindrica stando nei metri prima menzionati. Altrimenti bior o borra tradizionale.IBAL dall'alzavola.
 

saverior6

Utente Registrato
Messaggi
364
Punteggio reazioni
1
Punti
16
salve ragazzi questa e la prima stagione che sparo con il mio nuovo benelli comfort canna 65 foratura 18.3 con strozzatura a *** stelle ma ho notato che le quaglie sparandole anche intorno ai 20 metri quando le prendo si vede che vengono prese molto forte avvolte quasi che sono rovinate premetto che sparo una RC 30 CACCIA PIOMBO 10 oggi ho sparato un colombaccio piu o meno a 20 metri con la stessa cartuccia e stava preso abbastanza bene e morto sul colpo e normale che spari un po stretto nonostante la canna 65 e strozzatura a *** stelle?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto