Io l'ho avuta, sicuramente molto comoda per cartucce e selvaggina, con una tasca posteriore molto ampia, ma l'ho rivenduta dopo una stagione, praticamente nuova, perchè aveva solo 3 tasche 2 laterali più la tasca portaselvaggina, troppo poche per tutto quello che mi porto dietro.
 
ho una beretta, molto comoda te la consiglio, con poco meno di 100 euro la prendi.. filson troppo cara e troppo rigida secondo me
 
io uso questa e' mi trovo bene ........Vedi l'allegato 44115
La Big Hunter vende buoni prodotti.Anche io ho questa trisacca,comodissima,purtroppo sono solo 2 volte che la indosso e gia'si e'rotta la chiusura lampo posteriore,quella che ti consente l'apertura completa della cacciatora....sara'comunque un caso isolato e insomma....far sostituire una chiusura lampo costa un'eresia.
 
Io l'avevo presa su internet per una 30ina di euro, non volevo spendere, da quando l'ho presa la utilizzo sempre, comodissima per portarmi dietro cartucce, cibo, bevande, per metterci la selvaggina abbattuta!!! Insomma ci sta di tutto, te la consiglio vivamente!!!!!
Saluti
 
Ciaoooo!!!
Grazie a tutti per avermi risposto, e scusatemi se non sono riuscito a commentare prima[rk01_050.gif]
Feb se posso chiederti di che marca era la trisacca? Per caso era della Filson?
Sampey grazie anche a te per la risposta, appena posso,vado nella sezione e mi presento.....
Grazie anche a te Domenico per avermi risposto. La tua trisacca di che marca era? La vorrei acquistare su ebay, perche ho visto che si risparmiano,moltissimi euro, però non saprei che taglia prendere (le taglie sono due, regular e large)...
Sono affezzionato a questa marca perche ho visto che tutte le altre hanno quelle maledette fibbie nel davanti (comprese quelle della beretta, che ultimamente fa fare tutto in cina.....) e non vorrei che mi dessero fastidio,quando imbraccio......
Vi ringrazio a tutti per avermi risposto!!!
Ciao Alberto :)
 

alberto_fabbro

Utente Registrato
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Buongiorno a tutti!!!
Misono appena iscritto, volevo avere un parere per l'acquisto di una trisacca. Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio? Come vi trovate? Sono comode?
Ero intenzionato all'cquisto di una FILSON, qualcuno ne possiede una? Mi potreste dare qualche consiglio?
Vi ringrazio!!!
Alberto
 
Ciao Alberto, non so se l'hai fatto ma ti consiglio di passare prima nella sezione "Mi presento", altrimenti i moderatori ti tirano le orecchie.. Comunque io la trisacca l'ho acquistata e usata per tutta la stagione scorsa... uno spettacolo !!! Di solito faccio caccia vagante (camminando molto) e mi trovavo sempre troppo "imbottito" con la normale cacciatora !!! Da quando ho iniziato ad usare la trisacca, invece, mi trovo comodissimo e ho un sacco di spazio per la selvaggina, i viveri, le cartucce, etc. etc.

Ha solo una "controindicazione"... se soffri di mal di schiena e sei abituato a mettere dentro la cacciatora parecchie cartucce, potrebbe darti qualche problemino con il peso sulla colonna.. il mio compagno di caccia la usa spesso ma ogni tanto deve sospendere l'uso proprio per il mal di schiena.. se non hai di questi problemi, invece, vai tranquillo che non te ne pentirai !!!!

Ciao sampey_polly, a dire il vero invece io quella sensazione di peso su collo e schiena l'ho avuta col gilet, mentre invece con la trisacca anche riempiendomi di cartucce del 12 però nei tasconi e non nella cacciatora che uso per la selvaggina e non per le cartucce (forse questo è il tuo problema) non ho avuto questo problema perché penso che il peso sulla schiena con la trisacca dovrebbe essere meglio distribuito rispetto al gilet perché il peso si distribuisce più sulle spalle nella trisacca...comunque io ne ho una marca Follow Me con tasconi ampi, cacciatora e retina e ha anche delle strisce arancioni rimovibili per aumentare la visibilità della trisacca. Il costo mi sembra di 30 €. Secondo me è un acquisto conveniente. Ti senti alleggerito camminando ed è spaziosa e non ti crea impaccio nel tiro.
 
Vai su Red Rock oppure su Big Hunter...spendi poco sono tutte uguali. Io mi ci trovo molto bene, quando mi viene il mal di skiena le alterno con delle borsine ai fianchi troverai tutto sui siti che ti ho scritto.
 
Ciao Alberto, non so se l'hai fatto ma ti consiglio di passare prima nella sezione "Mi presento", altrimenti i moderatori ti tirano le orecchie.. Comunque io la trisacca l'ho acquistata e usata per tutta la stagione scorsa... uno spettacolo !!! Di solito faccio caccia vagante (camminando molto) e mi trovavo sempre troppo "imbottito" con la normale cacciatora !!! Da quando ho iniziato ad usare la trisacca, invece, mi trovo comodissimo e ho un sacco di spazio per la selvaggina, i viveri, le cartucce, etc. etc.

Ha solo una "controindicazione"... se soffri di mal di schiena e sei abituato a mettere dentro la cacciatora parecchie cartucce, potrebbe darti qualche problemino con il peso sulla colonna.. il mio compagno di caccia la usa spesso ma ogni tanto deve sospendere l'uso proprio per il mal di schiena.. se non hai di questi problemi, invece, vai tranquillo che non te ne pentirai !!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto