buon giorno a tutti, ieri mi si è rotto il fucile con cui vado più volte a caccia un'automatico franchi perfetto per la migratoria l'armiere mi a detto che lo deve mandare in fabbrica ( è in garanzia) e ci vorranno diversi giorni per riaverlo ora io ho un sovrapposto gamba sporting con canne da 75 strozzato 3/1 che cartucce mi consigliate per la migratoria grazie a tutti e buon divertimento a tutti per tutti i tipi di caccia

Per i tordi,le sole bior dovrebbero bastarti per quasi tutte le situazioni,tieni presente che con la massima strozzatura contenitore o bior non fa la differenza,anzi,la bior regala rosate migliori anche a lunga distanza.Puoi in ogni caso prendere una cartuccia col contenitore per i tiri alle massime distanze,con pb 8-9,come le F2 della Baschieri o le Percorso della Nobel.Piu' che altro se tiri allo sblocco sotto i 20 metri,procurati una dispersante di 32-33 gr,che sia caricata con la borra Gualandi Super G,tipo la Nobel Sport NS 20 dispersante,oppure la Dindina dispersante dell'armeria Innocenti,con queste almeno la rosa a corte distanze e' decente...
 

maremma

Utente Registrato
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
buon giorno a tutti, ieri mi si è rotto il fucile con cui vado più volte a caccia un'automatico franchi perfetto per la migratoria l'armiere mi a detto che lo deve mandare in fabbrica ( è in garanzia) e ci vorranno diversi giorni per riaverlo ora io ho un sovrapposto gamba sporting con canne da 75 strozzato 3/1 che cartucce mi consigliate per la migratoria grazie a tutti e buon divertimento a tutti per tutti i tipi di caccia
 
cartucce da skeet!!! ma poi ragazzi beati voi che avete tutti la selvaggina a tiro!!!!
io cerco sempre di accorciare le distanze!
 
un fucile con quella lunghezza di canne e' da usare al passo sia per tordi che colombi, ed ad aquatici, per tiri corti e medio lunghi il brandeggio diventa una pecca dove una canna da 66 fa la differenza.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto