grazie mille Marco troppo gentile se abitavamo + vicini sarei passato volentieri ma non x prendere la polvere ma x farmi una mega chiaccherata sulla caccia e la ricarica ne approfitto x chiederti mbx32 t3 70 615 1,25x26 pb10 stell.a59,9 se la uso a novembre quando fa un po più freddo mi basta cambiare l'innesco con un 686 o devo variare la dose?grazie ciaooo
 
ho diversi bossoli comprati questa estate da siarm col cx 1000 x orlo tondo volevo usarli comunque ho anche il 615 grazie Marco! è il mia prima stagione col 20 e con cartucce che mi carico da solo e tutto sommato non sono andato male i primi giorni con la dose mg2 1,40x28 z2m19 e una copiata da un tuo post mg2 1,40 x28,5 cuvette+sfs quello a cui ho sparato è caduto sto cercando anche la 800x visto che dici che è spettacolare ma non la trovo.grazie 1000 x le dritte se hai qualche altro consiglio è ben accetto ciaoooo
 

vix

Utente Registrato
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Punti
1
avevo pensato di caricare un pò di cartucce da usare x merli e tordi lungo le siepi mbx32 t3 70 cx mil-615 1,30x26 pb10 cuvette b&p feltro diana mm20 ot su sughero a frattura altezza 60 può andare? o il borraggio e troppo alto? altra domanda leggo nei post che spesso sopra la borra in feltro o sfs si tiene la borra +corta e si mette un sughero x quale motivo? se avete cariche da suggerirmi sono ben accette polveri mbx32 mg2 grazie ciaoooo
 
grazie mille Marco troppo gentile se abitavamo + vicini sarei passato volentieri ma non x prendere la polvere ma x farmi una mega chiaccherata sulla caccia e la ricarica ne approfitto x chiederti mbx32 t3 70 615 1,25x26 pb10 stell.a59,9 se la uso a novembre quando fa un po più freddo mi basta cambiare l'innesco con un 686 o devo variare la dose?grazie ciaooo
Credo che con il 686 sia ok...ne caricai un po' cosi e nn mi delusero!!!
MARCO
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto