Reputo la N340 (in confezione originale da mezzo chilo) una delle migliori polveri per costanza di rendimento. E' vero quello che dice Enzo (Sipe 48) ....costa un botto però, personalmente la reputo una buonissima polvere.
Ti indico i due assetti che uso da circa 4 anni indifferentemente su stanziale (fagiani e lepri) che a colombacci (la seconda)......provare per credere!!:

1)
pla/70/T3/ Fiocchi
inn. CX1000
N340 gr. 1,35x27
Z2M di 19
piombo 7
stellare a 59,7
Tc=2720 Vo= 413 m/sec. P.Max= 845 bar (valori medi su 5 cartucce)

2)
pla/70/T3/Fiocchi
inn. 615
N340 gr. 1,35x27,5
SG di 21
piombo 6/5 ramato
stellare a 60
Tc= 2960 Vo= 406 m/sec. P.Max.= 860 m/sec. (valori medi su 5 cartucce)

Ciao
 
Io la carico nel 12 ma i primi segnali non son buoni...palomba sui 25 mt nel pulito presa bene ma andata via chissà dove...io l'ho presa sfusa due o tre anni fa, ma non la ricomprerò più
 
Grazie, Tino, in qualche modo cercherò di inserire ancora 1 Gr. di piombo, ho un attrezzo che con poca fatica eseguo un varco nella stellare e portare la grammatura a 37.
 
secondo la mia esperienza e la ho usata solo nel periodo invernale con giornate gelide ma asciutte e soleggiate mi ha permesso tiri estremi con abbattimenti puliti mentre con giornate piovose e con nebbie una delusione , mentre con mb x 36 riesco avere buoni risultati in tutte le condizioni meteo , ciao.
 
Reputo la N340 (in confezione originale da mezzo chilo) una delle migliori polveri per costanza di rendimento. E' vero quello che dice Enzo (Sipe 48) ....costa un botto però, personalmente la reputo una buonissima polvere.
Ti indico i due assetti che uso da circa 4 anni indifferentemente su stanziale (fagiani e lepri) che a colombacci (la seconda)......provare per credere!!:

1)
pla/70/T3/ Fiocchi
inn. CX1000
N340 gr. 1,35x27
Z2M di 19
piombo 7
stellare a 59,7
Tc=2720 Vo= 413 m/sec. P.Max= 845 bar (valori medi su 5 cartucce)

2)
pla/70/T3/Fiocchi
inn. 615
N340 gr. 1,35x27,5
SG di 21
piombo 6/5 ramato
stellare a 60