Re: NOBEL SPORT

botahv79 ha scritto:
le uso entrambe 2 grandi cartucce, le super caccia 38 le utilizzo a tutto praticamente dalla lepre agli anatidi ai colombi....micidiali...

le 36 g son molto buone hanno il difetto che stringono un po' ma fanno tiri da paura io le uso per le cesene con il freddo....

vai tranquillo son grandi cartucce....

SCUSA BOTA QUANTO LE PAGHI?
 
Re: NOBEL SPORT

spitfire ha scritto:
botahv79 ha scritto:
le uso entrambe 2 grandi cartucce, le super caccia 38 le utilizzo a tutto praticamente dalla lepre agli anatidi ai colombi....micidiali...

le 36 g son molto buone hanno il difetto che stringono un po' ma fanno tiri da paura io le uso per le cesene con il freddo....

vai tranquillo son grandi cartucce....

SCUSA BOTA QUANTO LE PAGHI?


ora ne ho dell'anno scorso non mi ricordo, guarda ti dico le 32g le pago 5 E al pacco le altre non le ho ancora prese quest'anno..
 
Re: NOBEL SPORT

botahv79 ha scritto:
spitfire ha scritto:
botahv79 ha scritto:
le uso entrambe 2 grandi cartucce, le super caccia 38 le utilizzo a tutto praticamente dalla lepre agli anatidi ai colombi....micidiali...

le 36 g son molto buone hanno il difetto che stringono un po' ma fanno tiri da paura io le uso per le cesene con il freddo....

vai tranquillo son grandi cartucce....

SCUSA BOTA QUANTO LE PAGHI?


ora ne ho dell'anno scorso non mi ricordo, guarda ti dico le 32g le pago 5 E al pacco le altre non le ho ancora prese quest'anno..
Botav gentilmente potresti sezionarle due per vedere la loro composizione e assetto di carica??'
Grazie
 

spitfire

Utente Registrato
Messaggi
326
Punteggio reazioni
0
Punti
16
SU ARMI E TIRO DI LUGLIO HO VISTO UNA PAGINA PUBBLICITARIA DELLA NOBELSPORT VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO HA UTILIZZATO
- NOBELSPORT PERCORSO CACCIA 36 GR
- NOBELSPORT CACCIA SPECIALE 38 GR
 
Re: NOBEL SPORT

quoto il bota le percorso caccia sono molto buone,non le avevo mai sparate,le ho tirate in questi giorni un pò a tutto e vanno bene,certo non sono da utilizzare nel pomeriggio con 33 gradi [42] [42] [42] ancora mi fa male la spalla [rire.gif]
 
Re: NOBEL SPORT

io uso nobel-sport percorso di caccia 36 gr. bossolo azzurro,nel mese di ottobre per i colombacci da appostamento,non sono sicuro della polvere se e' a 1 o tecna,pero' come cartuccia e' molto valida.ciao. [5a]
 
Re: NOBEL SPORT

spitfire ha scritto:
SU ARMI E TIRO DI LUGLIO HO VISTO UNA PAGINA PUBBLICITARIA DELLA NOBELSPORT VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO HA UTILIZZATO
- NOBELSPORT PERCORSO CACCIA 36 GR
- NOBELSPORT CACCIA SPECIALE 38 GR
le speciale caccia 38 gr sn micidiali ai colombi, io le tiro del pb del 4 vanno davvero bene specialmente quando rinfresca, dalla meta' d ottobre per tutta la stagione venatoria ciao padelloni
 
Re: NOBEL SPORT

le uso entrambe 2 grandi cartucce, le super caccia 38 le utilizzo a tutto praticamente dalla lepre agli anatidi ai colombi....micidiali...

le 36 g son molto buone hanno il difetto che stringono un po' ma fanno tiri da paura io le uso per le cesene con il freddo....

vai tranquillo son grandi cartucce....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto