Proprio stasera un mio amico mi chiama dicendomi che ci sarebbe la possibilita' di prendere un 686 S cal 20, in pratica nuovo,di una persona defunta........spero di prenderlo!!!!
MARCO
 
Ciao ti ringrazio della tua risposta,è un regalo del mio Babbo visto che lui non lo usa(gran bel regalo) ed è in cal.12.
Mi sai dare alcune informazioni se lo conosci?Grazie ancora.
E' un gran fucile...io avevo il 687 L e l'ho ceduto soltanto perche' nn uso più il cal 12....il tuo e' ottimo,e dovrebbe avere le canne acciaio excelsior,che ti garantira' un'ottima resa balistica!!!
iL MIO ERA 67 4 E 2 STELLE,e lo usavo principalmente dietro il cane,ma con le tue canne sai dove arrivi!!!
Complimenti,MARCO[thumbsup.gif]
 
Complimenti,gran bel fucile,quando uscì aveva un rapporto qualità/prezzo ottimo.
Io ho avuto la coppia sia 12 che 20 entrambi 71 xxx/x,e ancora mi pento di averli ceduti(entrambi pari al nuovo),specialmente il 20 dalla balistica veramente notevole.
Per il resto il fucile ha un'ottimo brandeggio per via del peso contenuto(parlando del 12) e montando i raccordi delle camere lunghi non si nota un'eccessivo rinculo all'atto della fucilata.
Ovviamente problemi di meccanica 0 assoluto.
Goditelo che è veramente un bel giocattolino
 

NASOS

Utente Registrato
Messaggi
391
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Ciao a tutti!!
Ho ricevuto in regalo un fucile Beretta s686 special canne di 71, 1stella/3 stelle,camerato 70.
Il fucile è come nuovo e mi torna bene per cui volevo provarlo per questa stagione.
Ho sempre cacciato con semiautomatico Benelli,secondo voi fino a quale grammatura mi posso spingere con il beretta.Grazie,saluti.
 
Est stato mio 3^ fucile dopo un 24, un benelli 123, ..... quando resero obbligatorio in pineta molti anni fa (e solo x alcuni anni) l'uso del 2 colpi in pineta a Ravenna.

Presi un 67cm, 1 e 3 st.: GRAN fucile, grandi canne ed ottima balistica dei tempi andati.
Essendo progettato x cartuccie e pressioni di allora, anche io mi permetto di consigliare cariche medie da 32 a 35gr, senza mai superare i 37-38gr. di pb.

Ci sono andato anche all'estero portandolo quasi al rischio di fusione x fucilate a tortore in serbia ..... dissaldandoci comunque una bindella laterale. Il mio 686s fatica ad estrarre certi bossoli nella canna inferiore se si è NON molto decisi nell'apertura, ma ..... è lo stesso. Peccato che sia fermo da anni ..... con un pizzico di nostalgia e ricordi.

Beppe io ho lo stesso problema con un 687 silver pigeon 3,i bossoli tipo 3 e 5 non li estrae bene,mentre gli altri li lancia.
Nuovo portato dall'armaiolo,mi disse che era un problema di camera troppo stretta roba infinitesima s'intende.Io onestamente non l'ho rimandato in beretta(arma in garanzia) perchè comunque il fucile andava bene e m'infastidiva l'idea di farci mettere le mani sopra.
 
Grazie ancora,il fucile è nuovo praticamente e da domani lo metto al pigio..almeno spero..poi vi farò sapere.Ciao
 
Ciao ragazzi!!
Per quel poco...:-( ..che ho tirato confermo che è un'arma spettacolare!oramai vado solo con lui!Ciao e grazie
 
Est stato mio 3^ fucile dopo un 24, un benelli 123, ..... quando resero obbligatorio in pineta molti anni fa (e solo x alcuni anni) l'uso del 2 colpi in pineta a Ravenna.

Presi un 67cm, 1 e 3 st.: GRAN fucile, grandi canne ed ottima balistica dei tempi andati.
Essendo progettato x cartuccie e pressioni di allora, anche io mi permetto di consigliare cariche medie da 32 a 35gr, senza mai superare i 37-38gr. di pb.

Ci sono andato anche all'estero portandolo quasi al rischio di fusione x fucilate a tortore in serbia ..... dissaldandoci comunque una bindella laterale. Il mio 686s fatica ad estrarre certi bossoli nella canna inferiore se si è NON molto decisi nell'apertura, ma ..... è lo stesso. Peccato che sia fermo da anni ..... con un pizzico di nostalgia e ricordi.
 
Ciao, è un'ottima arma, usa le cartucce che sono regolari per una cam. 70 in cal. 12; dai 28 ai 36/37/38 gr. sempre che sia un cal. 12, cosa che non hai specificato.....(beato te ...che ti fanno questi regali).
Saluti
 
Ciao ti ringrazio della tua risposta,è un regalo del mio Babbo visto che lui non lo usa(gran bel regalo) ed è in cal.12.
Mi sai dare alcune informazioni se lo conosci?Grazie ancora.
 
tranquillo... spara le cartucce che hai sempre sparato ed evita baby e magnum, le seconde per la cameratura... forse ai primi colpi sentirai un po di fastidio col rinculo un pò più che col semiauto, ma ti abituerai subito. IBAL
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto