Complimenti ottima arma, non è un semplice fucile ma una leggenda, vedrai che se ti andrà bene di calcio difficilmente lo sostituirai.
Ciao Davide.
 
concordo s55 è una favola......sopratutto il calibro 20.....al posto delle cartucce puoi mettere anche della paglia nn lascia scampo!
 
Ciao Carmelo, una ditta che produce semiautomatici per mancini è la Iron, un amico mio ha acquistato un Ares calibro 20 e non gli è costato neanche assai, magari un po' di più di 500 € per quanto ho saputo ma comunque non un prezzo eccessivo. Vai a vedere magari sul sito della Iron e vedi se ti è possibile ritirarne uno.
 
io ho un benelli m2 confortech mancino in cal 12,praticamente nuovo avrà sparato un 500 cartucce al max,ed un s 55 in cal 20 sempre mancino sempre in fuciliera ed una sola uscita all'anno.ho intenzione di venderli entrambi ma non ci siamo come prezzo
 
Salve ragazzi lo so che ho comprato da poco il fucile e mi ci trovo anche bene però oltre alla favolosa sant etienne che è a strozzatura fissa gli volevo affiancare magari una canna con strozzatori per poter fare tutti i tipi di caccia così di aver magari anche la possibilità di mettere una prolunga! Quale mi consigliate?

Carmelo tu puoi fare tutto ciò che vuoi,sicuramente una canna m.c. rende l'arma più versatile,ma il consiglio che posso darti è quello di provare bene la canna che al momento hai,poi decidi il da farsi.
Mi raccomando non impipparti sul fatto che tiri in una certa maniera,provala bene e se arriva qualche padella di troppo non dare la colpa alla canna,altrimenti non ne esci,gioca molto sulle cartucce,alla fine dopo un considerevole numero di tiri trai le tue conclusioni,non sentire nessuno e vai per la tua strada.
 
E come seconda canna le s4 come le vedi? Ora che comincia il freddo!!

La S4 come la Sipe vanno benissimo..specie con il nostro clima

- - - Aggiornato - - -

Ed un ultima cosa la baschieri non ne produce biorientabili?

Ke io sappia produce la Gp da 32gr con bior in bossolo da 67mm in pacco da 25...se fai una visita al sito Baschieri vedrai tutta la gamma completa delle cartucce di loro produzioni
 
Ragazzi purtroppo confronto a voi sono un ragazzetto ho 19 anni e sono inesperto e nn mi posso spostare molto....purtroppo devo trovare qualcosa nelle 5 6 armerie che ci sono nel mio paese e nessuna di queste ne ha di mancini usati purtroppo ci sto quasi rinunciando apposta mi stavo orientando su un destro deviato...vorrei un super90 mancino ma nn so con chi rivolgermi se sapete voi qualcosa vicino Reggio Calabria fatemi sapere
 
Io mi domando che problemi hai sull'acquisto di un fucile tramite "armi usate"!
Lo vedi....lo valuti chiedendo ulteriori foto anche particolari....chiedi te lo spedisca alla tua armeria ed il gioco è fatto. Pensa che di Benelli super 90 ce ne sono IN VENDITA in Italia più di cinque pagine!!!!!!!
Se poi il fucile lo trovi ad Aosta e vuoi essere certo sia un buon affare....scrivi su migra al cacciatore di Aosta che te lo vada a vedere.....che problemi ci sono? ZERO!!!
 
Scusami giambi per voi è facile parlarne così però se mi prendo una sola io nn ne ho altri fucili per andare lo stesso a caccia non ho potuto fare nemmeno la mia prima apertura...poi non lavoro e quindi di soldi miei non ne ho ma questi 500 euro mi sono stati dati dai miei non posso tornare domani a chiederne altri...apposta volevo fare un acquisto in zona tutto qui!
 
Grazie a tutti per i consigli!!
Quindi vi ringrazierei tanto se mi consigliaste qualche cartuccia da mettere come primo 2 e 3 colpo!
 
Ragazzi ho seguito il vostro consiglio e in armeria ho preso un bellissimo benelli 121 con canna Sant'Etienne! Martedì vado a denunciarlo e ritiralo e subito metterò le foto....grazie ancora a tutti!

A denunciarlo o ci andavi oggi o lunedi... martedì è già tardi. Poi anche domenica dovrebbe essere aperta, sempre che non abiti in un piccolo paesello.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto