Ragazzi purtroppo confronto a voi sono un ragazzetto ho 19 anni e sono inesperto e nn mi posso spostare molto....purtroppo devo trovare qualcosa nelle 5 6 armerie che ci sono nel mio paese e nessuna di queste ne ha di mancini usati purtroppo ci sto quasi rinunciando apposta mi stavo orientando su un destro deviato...vorrei un super90 mancino ma nn so con chi rivolgermi se sapete voi qualcosa vicino Reggio Calabria fatemi sapere



----------------------------------------------------------------
Carmelo, hai detto a Martino di trovartelo un super 90 mancino? penso che in pochi giorni te lo trova.
 
Per quanto concerne la piega per mancini sul tuo calcio essendo ormai datato , come il mio del resto, non è possibile mettere la piastrina, quindi devi rivolgerti ad un calcista per lavorare direttamente sul calcio.
 
Grazie speriamo di riuscire ad onorarla per bene!! Purtroppo dove abito io si denuncia tutti in questura ed è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12! Oggi era sabato!!
 
Inizi molto bene!! Ottima scelta come in molti ti hanno detto , adesso molta centrite e un colossale in bocca al lupo!!!!
 
Nono nn volevo spendere tanto per il fucile ma sicuramente appena ho tempo passo dal calcista e vedremo...poi vi faccio sapere prezzo e quello che deve fare e vediamo se conviene!
 
Grazie ragazzi!! Dovrei mettere la piastrina perché sono mancino per deviarlo,spiegatemi un po' come funziona? Anche se ieri ci sono uscito e riuscivo a sparare e mirare anche così bene!
 
Se sei fortunato e la trovi a quel prezzo il franchi raptor .. bellissimo come estetica e funzionamento ottimo. .
 
Grazie ragazzi!! Dovrei mettere la piastrina perché sono mancino per deviarlo,spiegatemi un po' come funziona? Anche se ieri ci sono uscito e riuscivo a sparare e mirare anche così bene!

Anche io ho il tuo problema,sono mancino e ho tutti automatici dx,ma invece di montare le piastrine mi sono rivolto ad un'armaiolo (mi raccomando che sia pratico)e con un costo circa di 30 euro ho fatto modificare i calci.
 
Ragazzi ho seguito il vostro consiglio e in armeria ho preso un bellissimo benelli 121 con canna Sant'Etienne! Martedì vado a denunciarlo e ritiralo e subito metterò le foto....grazie ancora a tutti!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto