annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

Primo fucile!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo
    Grazie a tutti ragazzi si lo terrò benissimo!!

COMMENTA

• Zoom Testo
      Con 800 euro come semiauto mancino trovi l ares della Iron, un mio amico si trova bene...lo fanno a Brescia dicono....

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
        Hai comprato un bellissimo fucile per la caccia! Bravo...ora cerca di tenertelo bene perché il primo fucile da caccia non si può ne venderlo ne scordarsi!
        Io il mio primo fucile l'ho venduto perché non mi ci trovavo, era un AL391 Teknys, poi perché son passato al cal.20 inutile tenere fucili in armadio che non si usano... anche l'S55 non lo uso mai, ma quello è regalo di mio zio e anche se da qui a che scampo non lo userò più, rimarrà sempre con me! (qualche anno fa lo avevo pure messo a nuovo, mi è costato di più che il suo valore di mercato!)

COMMENTA

• Zoom Testo
          Certo sicuramente quello che ti ha regalato tuo zio avrà un valore sentimentale....
          giammi l'ho già preso il fucile grazie lo stesso!

COMMENTA

• Zoom Testo
            Ragazzi eccolo qui mi ero sbagliato è il 123 con canna Saint etienne 65 ** Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1380823612.140949.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 43.0 KB 
ID: 1674731Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1380823628.052532.jpg 
Dimensione: 35.0 KB 
ID: 1674732Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1380823635.853261.jpg 
Dimensione: 48.5 KB 
ID: 1674733Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1380823645.532177.jpg 
Dimensione: 41.6 KB 
ID: 1674734

Che ve ne pare??

COMMENTA

• Zoom Testo
              Veramente bello! Hai aspettato, hai chiesto consigli, hai accettato il parere di tutti....ma alla fine ti sei preso un ottimo fucile e pure tenuto come Dio comanda. Bravo ...sono convinto che ti darà ottime soddisfazioni.
              sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

• Zoom Testo
                Grazie giambi,sembra un ottimo fucile ora aspettiamo i primi tordi e le prime allodole per vedere come si comporta la canna!!!
                Comunque è nuovo nuovo,come prezzo come vi pare 500 gli ho dato?

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Complimenti ottima arma, non è un semplice fucile ma una leggenda, vedrai che se ti andrà bene di calcio difficilmente lo sostituirai.
                  Ciao Davide.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    concordo s55 è una favola......sopratutto il calibro 20.....al posto delle cartucce puoi mettere anche della paglia nn lascia scampo!

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Bel fucile, complimenti.
                      Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                      Sta il cacciator fischiando
                      sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Zoom Testo
                        Complimenti,ottimo acquisto,il fucile sembra ben tenuto e il prezzo credo sia buono,ottima anche la canna.
                        "Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
                        Maurè per sempre nel mio cuore.
                        Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

• Zoom Testo
                          Grazie ragazzi!! Dovrei mettere la piastrina perché sono mancino per deviarlo,spiegatemi un po' come funziona? Anche se ieri ci sono uscito e riuscivo a sparare e mirare anche così bene!

COMMENTA

• Zoom Testo
                            Originariamente inviato da Carmelo-rc Visualizza il messaggio
                            Grazie ragazzi!! Dovrei mettere la piastrina perché sono mancino per deviarlo,spiegatemi un po' come funziona? Anche se ieri ci sono uscito e riuscivo a sparare e mirare anche così bene!
                            Anche io ho il tuo problema,sono mancino e ho tutti automatici dx,ma invece di montare le piastrine mi sono rivolto ad un'armaiolo (mi raccomando che sia pratico)e con un costo circa di 30 euro ho fatto modificare i calci.
                            "Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
                            Maurè per sempre nel mio cuore.
                            Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

• Zoom Testo
                              In che senso che dovrebbe fare??

COMMENTA

• Zoom Testo
                                Originariamente inviato da Carmelo-rc Visualizza il messaggio
                                Ragazzi eccolo qui mi ero sbagliato è il 123 con canna Saint etienne 65 ** [ATTACH]44197[/ATTACH][ATTACH]44198[/ATTACH][ATTACH]44199[/ATTACH][ATTACH]44200[/ATTACH]

Che ve ne pare??
                                Come canna onestamente per tordi e allodole mi sarei orientato su una 65 **** o *** stelle, ma se non sei riuscito a trovare altro per il resto il 123 (dovrebbe essere il tuo il modello SL 123) è un buon fucile come del resto la serie dalla 121 in poi e la serie SL80 sono fucili datati ma ottimi soprattutto per le canne Sant'Etiene! Anch'io avevo valutato a suo tempo come usato un fucile di questa serie, avevo trovato un Benelli 121 ma non m'era piaciuto per come era tenuto e quindi poi presi l'A301....auguri!
                                La caccia è l'unico sport che racchiuda in sé il respiro degli orizzonti senza fine, la voce del mare, la poesia dei boschi, il sibilo dei venti, la potenza degli elementi della natura poiché essa stessa è un elemento della natura. (Nino Cantalamessa)

Il cane è l'anima della caccia
                                César François Adolphe d'Houdetot, Il cacciatore rustico, 1848

MAURO, FAGLI VEDERE AGLI ANGELI COME SI VA A CACCIA!

MARY, SARAI SEMPRE NEL MIO CUORE

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
                                X