io sono mancino e ho sempre usato calci deviati a sx otturatori a dx non mi hanno dato mai fastidio,oltre la beretta ti consiglio BENELLI O BREDA........possibilmente vecchio stampo........
 
Hai una delle migliori canne in assoluto lascia perdere le altre canne x fare tutti i tipi di caccia basta ke giochi con le cartucce...
 
Ciao,qualche giorno fa stavo cercando per un amico un semiauto mancino e su armiusate.it ho visto 2 Benelli super 90 canna 61 cil con strozzatori.

Non so' che caccia devi fare ma e' un fucile abbastanza versatile.

Il problema e' forse la distanza dai venditori.
 
Secondo me è un prezzo onesto...

Quoto anch'io,150 eurucci benedetti.
Io da mancino i primi 9 anni di licenza mi sono sempre adattato,e anche prendendo una buona mano ti mancano sempre due soldi per fare una lira.
Poi iniziai a tirare con un calcio mancino,le prime volte fu un disastro,padelle su padelle,ma poi una volta presa la mano è tutto un'altro mondo.
Il calcio sono soldi benedetti.
 
Vediamo...qui da noi c'è il Sign Vercelli che è veramente bravo proverò a parlarne con lui! Voi mi dite quindi che è inutile mettere la piastrina?
 

Carmelo-rc

Utente Registrato
Messaggi
191
Punteggio reazioni
9
Punti
6
Salve ragazzi sto cercando da svariati giorni un semiauto mancino usato con l otturatore a sinistra ma sembre di cercare un ago in pagliaio quindi ormai mi sono deciso a prenderne uno destro e farmelo adattare....il mio budget è di circa 500 euro e i beretta nn mi piacciono molto nn so consigliatemi voi un buon fucile!
 
Quoto anch'io,150 eurucci benedetti.
Io da mancino i primi 9 anni di licenza mi sono sempre adattato,e anche prendendo una buona mano ti mancano sempre due soldi per fare una lira.
Poi iniziai a tirare con un calcio mancino,le prime volte fu un disastro,padelle su padelle,ma poi una volta presa la mano è tutto un'altro mondo.
Il calcio sono soldi benedetti.
Al più presto andrò a farlo ragazzi e vedremo come va!

- - - Aggiornato - - -

Figurati Carmelo!! è un piacere poterti aiutare..
saluti,Alberto
Grazie
 
Veramente bello! Hai aspettato, hai chiesto consigli, hai accettato il parere di tutti....ma alla fine ti sei preso un ottimo fucile e pure tenuto come Dio comanda. Bravo ...sono convinto che ti darà ottime soddisfazioni.
 
Ok allora lascierò perdere...sai ero un po' impaurito dal fatto che la mia di canna è ** nn so per la caccia che faccio io ai tordi forse è più consigliata una *** o addirittura **** stelle
 
cerca su armiusate le trovi anche a 150€ - 200€ in vendita in armerie te la fai spedire nella tua armeria e il gioco è fatto.
Io ti consiglio di prendere una **** perché avendo già una 2 stelle una 3 non ha molto senso e poi secondo me la 4 stelle è più adatta a cacciare i tordi come li caccio io.
 
Grazie giambi,sembra un ottimo fucile ora aspettiamo i primi tordi e le prime allodole per vedere come si comporta la canna!!!
Comunque è nuovo nuovo,come prezzo come vi pare 500 gli ho dato?
 
Grazie a tutti amici per l aiuto che mi state dando massimo 2 3 giorni e ne prendo uno perché fra poco arrivano i tordi e quindi devono trovarmi preparato XD Ovviamente vi terrò aggiornati e non mancheranno foto!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto