Cartucce f.lli beni chiaravalle in vendita a roma

ma si, sono nella norma ma le carioca da beni costano 5.50, che centra se ne prendi una scatola forse le paghi di più ma se ne prendi una ventina di scatole ti fa lo sconto. e comunque le rio da 32 costano poco più di 5€ , vedi che qualcosa di + economico si trova, se non sbaglio anche rc caccia tipo 2 non costano tanto. In ogni modo se si sale di qualità a spendere 7/8 € a scatola per cartucce da tordi non è che ci vuole tanto, le migra qua costano 12 €!
 
beni sopratutto la mb una ciofeca non e che le altr siano meglio non capisco ilmotivo per cui non chiudono
 
Ho visto che hanno cambiato il sito internet non mettendo all'interno la produzione delle loro cartucce . tornando alle carioca concordo che a volte il produttore per risparmiare e mantenere il prodotto a prezzi contenuti a volte cambia polvere spiazzando tutti gli affecionados e a mutare il giudizio ci vuole assai poco......vale la pena?
 
ma si in tempo di crisi bravo chi riesce a stare a galla, però quando compri jk6 e dentro trovi csb, oppure nella scatola vedi 32gr e smontandole vedi che pesano 28,5, non penso che è una correzione per bilanciare la cartuccia. Sto più dalla parte del cliente e mi da molto fastidio certe "furbizie" . Secondo me, se vado in armeria e chiedo jk6, e mi danno una cartuccia che funziona, invece di pagarla 6€ la pago 8€, la compro lo stesso, compro da beni da molto tempo però passo direttamente nel reparto di carica e mi metto d'accordo direttamente con chi le fa perchè è un mio amico, (e sono ottime!!), diciamo che quelle dietro il bancone non sempre sono le stesse. La filosofia del caro Beni è che se non ti è caduto è perchè non ci hai preso, facile ragionare così, no?
 
con queste mentalità non è che vai molto lontano soprattutto con il periodo attuale, il sig. Luciano Beni comincia ad essere anziano, il socio Massimo, della caccia non è che gli frega più di tanto, per delle buone cartucce devi conoscere il giro (privato) dei fans e le devi prendere quando le caricano loro. Per il resto rimango della mia idea che quelle dietro al bancone non sono uguali. Tanto se non cade è perchè non è stata fatta a dritto!!! (dicono) Lo stesso per quelle da piattello, fanno la gara tutti gli anni organizzata da loro nei vari tav locali, e incentivano a sparare le loro cartucce, ebbene i fans, le fanno per loro qualche giorno prima, e posso assicurare che quelle funzionano, mentre le altre non tanto. Fanno una linea economica che sinceramente non sono mai riuscito a misurarle perchè tutte diverse, mentre se si sale di prezzo sono decenti, ma a quel punto sono meglio fiocchi o rc.
 
Re: Cartucce f.lli beni chiaravalle in vendita a roma

ho avuto la fortuna di comprare dei bossolo,borra,couvette e borra in feltro e a chiusura di conto mi ha regalato un pacco da 25 cartucce con scritta Fll Beni a pb.8 e le ho provate a tortore e colombacci in pre apertura e sono rimasto entusiasmato,ne ho sparato una ventina e non è caduta mai una tortora o colombaccio ferito,ma tutte belle e " pulite".Tornerò per farne una discreta scorta,se le troverò anche a piombo 7e o 6.Un saluto a tutti gli amici del forum
 
Re: Cartucce f.lli beni chiaravalle in vendita a roma

ho avuto la fortuna di comprare dei bossolo,borra,couvette e borra in feltro e a chiusura di conto mi ha regalato un pacco da 25 cartucce con scritta Fll Beni a pb.8 e le ho provate a tortore e colombacci in pre apertura e sono rimasto entusiasmato,ne ho sparato una ventina e non è caduta mai una tortora o colombaccio ferito,ma tutte belle e " pulite".Tornerò per farne una discreta scorta,se le troverò anche a piombo 7e o 6.Un saluto a tutti gli amici del forum
Mi fa piacere, anch'io mi servo da Beni da qualche anno, sto comprando le S4, le Sipe e le magnum con regolarità. In passato ho provato anche le carioca e le S80, ma ancora non ho deciso che cartuccia comprare x il caldo, per cui ti sarei grato se riuscirai a dirmi di più sulla cartuccia da te provata.

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
 
Re: Cartucce f.lli beni chiaravalle in vendita a roma

Io da moltissimi anni sparo esclusivamente le carioca le conosco da quando sono nato le usava mio zio e adesso io, nel tempo sono cambiate un po sicuramente la polvere non è più la stessa, il caricamento negli anni passati era fiocchi poi è passato al nobel adesso gheddite. Ho trovato qualche differenza di rendimento ma lieve il sig. Luciano Beni purtroppo non c'è più ci ha lasciato da un paio di anni adesso se ne occupa il socio il sig. Diamantini e sta cambiando qualcosa, le proverò anche il prossimo anno e vediamo come si comportano poi deciderò. per quanto riguarda gli altri tipi di cartucce non so dirvi perchè non le ho mai provate.
 
adesso, (secondo me,) le carioca devi azzeccare il lotto perchè sono economiche e non sono sempre uguali, conosco bene l'ambiente, e delle volte non condivido certe scelte, comunque vanno molto bene anche le jk6 e le mb.
 
ma si in tempo di crisi bravo chi riesce a stare a galla, però quando compri jk6 e dentro trovi csb, oppure nella scatola vedi 32gr e smontandole vedi che pesano 28,5, non penso che è una correzione per bilanciare la cartuccia. Sto più dalla parte del cliente e mi da molto fastidio certe "furbizie" . Secondo me, se vado in armeria e chiedo jk6, e mi danno una cartuccia che funziona, invece di pagarla 6€ la pago 8€, la compro lo stesso, compro da beni da molto tempo però passo direttamente nel reparto di carica e mi metto d'accordo direttamente con chi le fa perchè è un mio amico, (e sono ottime!!), diciamo che quelle dietro il bancone non sempre sono le stesse. La filosofia del caro beni è che se non ti è caduto è perchè non ci hai preso, facile ragionare così, no?
amico o amica? La morena?

- - - Aggiornato - - -

ANCHE IO PASSO DIRETTAMENTE DIETRO DALLA MORENA
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto