ringhio

Utente Registrato
Messaggi
229
Punteggio reazioni
0
Punti
6
[26] [26] Qualcuno per piacere saprebbe darmi notizie riguardanti questo fucile?? L'ho trovato nuovo in armeria. Degli amici mi hanno detto che questo modello è un po' datato, io non lo conoscevo.tante grazie Gianni [5a] [5a] [5a]
 
Re: Sovrapposto beretta white wing cal. 20

[5a] [5a] Che dici?? quanto può valere? Considerato che non è più in produzione, ma sembra un buon fucile, quanto posso tirare sul prezzo.grazie ciao [5a] [5a]
 
Re: Sovrapposto beretta white wing cal. 20

mi dispiace, ma non lo conosco e quindi qualsiasi cosa ti direi sarebbe una stupidaggine!
non credo che non ti venga risposto perchè qualcuno cell'ha con te, ma perchè è un fucile poco conosciuto...non c'è nemmeno sul listino prezzi!!!!

faccio una ricerca al volo su google:

http://www.beretta.com/index.aspx?m=74&idc=1&ids=30

questo è il link per la beretta...
è solo in inglese,in italiano non c'è, ma forse è stato creato per essere destinato al mercato estero...
mi sembra molto simile al white onyx!!!
tradotto "spicciolo" dice che è un buon sovrapposto dai prezzi contenuti...che volge alla ricerca della funzionalità e che è adatto a qualsiasi tipo di caccia o selvatico...viene prodotto in cal 12 e 20.
di più non posso dirti...
spero di esserti stato utile anche se queste informazioni potevi reperirle anche da solo! [3]
 
Re: Sovrapposto beretta white wing cal. 20

A leggere la scheda sembra che sia disponibile solo con gli strozzatori interni mobil chocke.
Lascia perdere. Comprati un sovrapposto con due buone canne dotate di strozzature fisse.
 
Re: Sovrapposto beretta white wing cal. 20

ringhio ha scritto:
[5a] [5a] Che dici?? quanto può valere? Considerato che non è più in produzione, ma sembra un buon fucile, quanto posso tirare sul prezzo.grazie ciao [5a] [5a]

Piu' che puoi! [lol.gif]

Prova a chiedere lo sconto tipico del 10-15% sul vecchio listino..... :wink:

Ciao.
 
Re: Sovrapposto beretta white wing cal. 20

secondo me 1500 sono tantissimi...considerando che non è più in produzione e che è stato superato da almeno altre 3 serie (686,687 e sv10) dovresti tirare un bel pò il prezzo!
 
Re: Sovrapposto beretta white wing cal. 20

Grazie per le Vs risposte e l'impegno, qualcosa di questo genere l'avevo trovato anch'io. Chido notizie su questo fucile, perchè sono in attesa del mio nuovo acquisto che per il calcio sx. tarda ad arrivare... se mai arriverà!!! Per questo motivo in armeria ho trovato il suddetto fucile nuovo che mi ha incuriosito.Per un fucile non più in produzione datato 2002, non vi sembrano troppi i 1.500 euro che l'armiere mi ha richiesto? CIAO GRAZIE [26 [26] ]
 
Re: Sovrapposto beretta white wing cal. 20

ringhio ha scritto:
Grazie per le Vs risposte e l'impegno, qualcosa di questo genere l'avevo trovato anch'io. Chido notizie su questo fucile, perchè sono in attesa del mio nuovo acquisto che per il calcio sx. tarda ad arrivare... se mai arriverà!!! Per questo motivo in armeria ho trovato il suddetto fucile nuovo che mi ha incuriosito.Per un fucile non più in produzione datato 2002, non vi sembrano troppi i 1.500 euro che l'armiere mi ha richiesto? CIAO GRAZIE [26 [26] ]

Esagerato!
Come avrai visto nell'articolo il prezzo nel 2002 era di 1298 dollari. Nel 2002 il cambio tra dollaro ed euro era piu' o meno 1:1 facendo la media annuale....non ci costava neanche allora figurati adesso!!

Ciao.
 
Re: Sovrapposto beretta white wing cal. 20

RINGRAZIO TUTTI PER LA CONSIDERAZIONE E LE RISPOSTE DATEMI SU QUESTO ARGOMENTO E ALTRI.TANTE GRAZIE. GIANNI [6] [6]
 
Re: Sovrapposto beretta white wing cal. 20

Purtroppo qui sembrano interessati solo agli automatici...
Io non so che dirti perché non conosco il fucile, ma se ha canne con strozzatura classica fissa ed è bigrillo prendilo tranquillamente.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto