Mark2

Utente Registrato
Messaggi
46
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Salve a tutti gradirei da qualcuno che lo possiede un consiglio sul sovrapposto beretta ultralight, in pratica ne ho visionato uno in una armeria cal 12 canne 62....il titolare dell'armeria mi diceva che il fucile ha sparato poco visionandolo non aveva segni di usura ne graffi, le canne internamente anche ben tenute.. solo che il prezzo mi sembrava un pochino esagerato a mio avviso, 1200€ nuovo si aggira intorno ai 1800€, considerato che il fucile è stato realizzato principalmente per la caccia vagante col cane da ferma e quindi per sparare pochi colpi, io lo utilizzerei solo per le beccacce... mi chiedevo non è un pochino esagerato come prezzo? nonostante sia un beretta...
 
Anche io ho l'Ultralight che uso a stanziale e a beccacce, a me va divinamente. Pagato 1730e nuovo due anni fa. Visto che è usato quello che hai visto, controlla anche che le chiusure siano ben salde. Come prezzo, se è tenuto bene, ci può anche stare.
Il mio e con canna da 62 completo della serie di strozzatori.
 
Il fucile è ottimo per la caccia che vuoi fare, ma se vuoi sparare cartucce pesenti non ci siamo più. Vada sporadicamente.
Se il prezzo del nuovo è quello che hai scritto e il fucile in buone condizioni, penso che 1000 euro sono buoni.

si in effetti sarebbe giusto uno sfizio per me, per la piccola migratoria ho già il semiautomatico col quale mi trovo molto bene, ma con con la caccia col cane dove si sa che si tirano "pochi colpi" potrebbe andare e 1000 € mi sembra un prezzo ragionevole...
 
Salve a tutti gradirei da qualcuno che lo possiede un consiglio sul sovrapposto beretta ultralight, in pratica ne ho visionato uno in una armeria cal 12 canne 62....il titolare dell'armeria mi diceva che il fucile ha sparato poco visionandolo non aveva segni di usura ne graffi, le canne internamente anche ben tenute.. solo che il prezzo mi sembrava un pochino esagerato a mio avviso, 1200€ nuovo si aggira intorno ai 1800€, considerato che il fucile è stato realizzato principalmente per la caccia vagante col cane da ferma e quindi per sparare pochi colpi, io lo utilizzerei solo per le beccacce... mi chiedevo non è un pochino esagerato come prezzo? nonostante sia un beretta...

Io non lo possiedo ma un amico con cui caccio inieme lo possiede e lo utilizza per la piccola migratoria con ottimi riultati. Ti posso garantire che non ci spara pochi colpi. E' un bel fucile con un'ottima resa balistica. Per quanto riguarda il prezzo non so dirti ... dipende da molti fattori (l'età, l'utilizzo, lo stato di conervazione, etc.). Forse visto il periodo qualcosa in meno la puoi spuntare.
 
Io non lo possiedo ma un amico con cui caccio inieme lo possiede e lo utilizza per la piccola migratoria con ottimi riultati. Ti posso garantire che non ci spara pochi colpi. E' un bel fucile con un'ottima resa balistica. Per quanto riguarda il prezzo non so dirti ... dipende da molti fattori (l'età, l'utilizzo, lo stato di conervazione, etc.). Forse visto il periodo qualcosa in meno la puoi spuntare.

grazie mille per il consiglio
 
ottimo fucile anche io ho la canna da 62cm in versione deluxe e calcio inglese in radica di noce... bigrillo... veramente perfetto in tutto, pesa 2,800kg, e lo uso col cane da ferma (galli e beccacce) e spesso lo porto anche a uccelli (tordi e merli), con le giuste strozzature fa anche bei tiri
 
dalle mie parti lo ho trovato nuovo a 1400€ cal 20, considera che il 12 dovrebbe costare qualcosina in meno...

- - - Aggiornato - - -

scusa mi sono sbagliato modello quello che ho visto io è al391 light.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto