franco3

Utente Registrato
Messaggi
649
Punteggio reazioni
1
Punti
16
Ciao a tutti,
dato che i colombacci passano oltre i 40 metri e ho la n350 che vorrei consumare....
possiedo bossoli innestati t4 12/70 con 616 e borre g 19 piombo 5, posso fare sia la stellare che la tonda.
gradirei quanche dose "sicura" con temperature medio alte perchè sto in calabria...
al momento ho solo piombo 5 ma se necessario posso anche cercarlo (con difficoltà).
grazie in anticipo
Franco

ps: non ditemi di comprare il bazzuka.... [5a] [5a] non ho soldi!! potrei cercar eun missile terra aria, ma il mio armiere non ne ha.... [sportschiri.gif] [sportschiri.gif]
 
Re: N 350 per tiri lunghi

Ciao Franco
la N350 NON l'ho mai usata, pero' ho frugato per trovare qualche caricamento.
la polvere in oggetto e' una CSB = cilindrica a singola base, adatta per caricamenti da 36gr in su
dapprima si chiamava RKK03, poi kemira 33, kemira N350, N 350.
PER LE DOSI TI CONSIGLIO QUELLE CHE TROVI SUL SITO ESCOGITATE DA Tino (scotti)
e' una polvere dura di accensione quindi con dosi minime, va usato un innesco forte e buscione del bossolo conico chiusura stellare su 12mm di bossolo libero.
oltre alle dosi che trovi di scotti, puoi aggiungere queste:
1.90x36 innesco u 688 al limite cx2000 stellare pianura h cartuccia 58mm
2.00/2.05 x 40gr tiri lunghi 616 cx2000 stellare h cartuccia 58mm pb n° 0 -3 pianura
 
Re: N 350 per tiri lunghi

Ciao, io la uso costantemente è mi trovo divinamente bene,cmq a patto che la tua arma sia dotata di una canna lunga minimo 67cm ed abbia una strozzatura minimo di 3 stelle meglio se 2 stelle,io ti consiglio di caricare la dose di 1,90x37 grammi di piombo nel bossolo che hai citato ma con contenitore baschieri e pellagri da 18mm chiusura stellare.LA puoi sparare anche alle anatre ed in inverno.
in bocca al lupo.
fammi sapere.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto