Strozzatori per canna Breda "R" QuickChoke cal.20

dammela a me....te li trovo io gli strozzatori

Seeee....come no?!Ciao ;-)

Oltre ai gemini non saprei lillo!!!

Mi sa' che ci son solo quelli forse......cmq parliamo degli "esterni"

Onestamente avendo i suoi esterni originali non mi sono mai posto il problema. Credo non mi serva altro.

E lo so' Equi......era tanto per far un esperimento : visto mai veniva fuori un supermix fuori dal comune [9]

Achilleeeeeee gugra!

Io l'ho sempre detto che te sei dislessico[Trilly-77-24.gif]....che hai scritto?!
 
Se la Breda, la vera Breda che usava la mitica macchina rotomartellatrice, dava quei tre strozzatori, stai pur certo che non ne servivano altri.
 
Fuori dal comune lo è già, fidati. Il mio non lo cambierei manco per un cosmi.
Comuqneu quelli che l'han preso usato e non avevano i suoi strozzatori li han comperato di "concorrenza". Non si sono trovati tutti bene.
 
Beh.....senza magari dar dell'ipocrita cosi' a cuor leggero : Belen magari a trombarsela......ma di qui a tenersela per moglie avrei qualche dubbio [rolleyes_blue.gif] !E quello che diceva il buon Equi riguardo i due fucili io lo prenderei per buono anche per Moglie vs Belen : son due cose completamente differenti [Trilly-77-24.gif]!Un saluto.

La mi donna tutta la vita con cazzi e mazzi incorporati, Belen una notte intera.

cioa belli!!

tordo79
 
Siccome,come gia' postato, son venuto in possesso di questa canna che ho montato sul mio A303 del 20....sarei curioso di sapere se esistono altri strozzatori "commerciali" simil "Quickchoke" e di quali marche?!?La canna e' corredata dei suoi 3 "canonici" Breda originali,da verificare pure quelli,con cui sicuramente si fa' fronte a tutte le sitauzioni......pero' mi piacerebbe vedere che succede con altri strozzatori,magari con differenti caratteristiche!Un saluto ;-) !

dammela a me....te li trovo io gli strozzatori:))))
 
Siccome,come gia' postato, son venuto in possesso di questa canna che ho montato sul mio A303 del 20....sarei curioso di sapere se esistono altri strozzatori "commerciali" simil "Quickchoke" e di quali marche?!?La canna e' corredata dei suoi 3 "canonici" Breda originali,da verificare pure quelli,con cui sicuramente si fa' fronte a tutte le sitauzioni......pero' mi piacerebbe vedere che succede con altri strozzatori,magari con differenti caratteristiche!Un saluto ;-) !

Oltre ai gemini non saprei lillo!!!

Forse qualche armaiolo che li fa artigianali.....Vedi sul sito de l'armaiolo!!! Li fa artigianali sicuramente ma non so se per il tuo!!

Sono interni o esterni? :confused:
 
È come dire cambieresti tua moglie con Belen??? Molti direbbero che si tengono la moglie.....ipocritìiiiiii

Beh.....senza magari dar dell'ipocrita cosi' a cuor leggero : Belen magari a trombarsela......ma di qui a tenersela per moglie avrei qualche dubbio [rolleyes_blue.gif] !E quello che diceva il buon Equi riguardo i due fucili io lo prenderei per buono anche per Moglie vs Belen : son due cose completamente differenti [Trilly-77-24.gif]!Un saluto.
 
AHòòòòòòò
la quickchoke DEVE essere abbinata con i suoi strozzatori originale BREDA R........
avete il top e cercate altro?!?!?!? boh
se arriva Oliviero ve lo dice lui cosa mettere sulle quickchoke :D
 
Siccome,come gia' postato, son venuto in possesso di questa canna che ho montato sul mio A303 del 20....sarei curioso di sapere se esistono altri strozzatori "commerciali" simil "Quickchoke" e di quali marche?!?La canna e' corredata dei suoi 3 "canonici" Breda originali,da verificare pure quelli,con cui sicuramente si fa' fronte a tutte le sitauzioni......pero' mi piacerebbe vedere che succede con altri strozzatori,magari con differenti caratteristiche!Un saluto ;-) !



Onestamente avendo i suoi esterni originali non mi sono mai posto il problema. Credo non mi serva altro.
 
Regà scusatelo ma ultimamente Achille non capisce più niente, s'è invecchiato e da fuori di testa!!

Sembra che la sera giri per centocelle, co la parrucca bionda e in minigonna, depilato, facendosi chiamare Anita!!![banghead.gif]

- - - Aggiornato - - -

AHòòòòòòò
la quickchoke DEVE essere abbinata con i suoi strozzatori originale BREDA R........
avete il top e cercate altro?!?!?!? boh
se arriva Oliviero ve lo dice lui cosa mettere sulle quickchoke :D

Taci non capisci niente te!!!
 
AHòòòòòòò
la quickchoke DEVE essere abbinata con i suoi strozzatori originale BREDA R........
avete il top e cercate altro?!?!?!? boh
se arriva Oliviero ve lo dice lui cosa mettere sulle quickchoke

Immaginavo che ti saresti inc.....,ehmm "arrabbiato" :mrgreen: !Era un indagine di mercato....niente di che' [Trilly-77-24.gif]!Ciao Lore'
 
Messaggi
8,415
Punteggio reazioni
7,261
Punti
373
Siccome,come gia' postato, son venuto in possesso di questa canna che ho montato sul mio A303 del 20....sarei curioso di sapere se esistono altri strozzatori "commerciali" simil "Quickchoke" e di quali marche?!?La canna e' corredata dei suoi 3 "canonici" Breda originali,da verificare pure quelli,con cui sicuramente si fa' fronte a tutte le sitauzioni......pero' mi piacerebbe vedere che succede con altri strozzatori,magari con differenti caratteristiche!Un saluto ;-) !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto