SCUSAMI ma la cartuccia che sto usando e' dal mio amico PITER1 che fara' l'autopsia ahahahah

appena so' ti diro'

appena ricevuti gli esiti della autopsia:
polvere jk6 ID 1,27mgx26,2-borra gualandi bior da 16-bossolo cheddite T2 innesco CX1000- PIOMBO 10.........per i tiri piu' lunghi ho usato winchester standard piombo 9 con quel strozzatore alle prime battute mi ha dato dei tiri veramente buoni.........sempre in cal.20 intendo.
 
La settimana scorsa ho acquistato un "Gemini Raggiato Dispersante" per il cal. 20, da provare allo spollo....su tordi, prove fatte alla placca è OK sui 15/20 mt. ma come hai ben scritto penso sarà efficace anche qualche metro in più.
Saluti
adesso che lo sto' testando sui primi tordi...ho notato l'efficacia di penetrazione superiore agli originali......fino ai 25 mt tutti morti e stoppati questa mattina usavo una cartuccia jk6 da 25 gr....be' sasa' 11 su 11 ...che dire penso proprio di consigliarlo costicchia un po' ma ne vale la pena usarlo.......secondo me l'elicoidale serve proprio ad aumentare la penetrazione del piombo...
 
La settimana scorsa ho acquistato un "Gemini Raggiato Dispersante" per il cal. 20, da provare allo spollo....su tordi, prove fatte alla placca è OK sui 15/20 mt. ma come hai ben scritto penso sarà efficace anche qualche metro in più.
Saluti
 
Messaggi
12,463
Punteggio reazioni
484
Punti
83
Ieri ho collaudato questo strozzatore come da fotospreader dox hncf optima cal.20.pngmontato sul mio benelli revolution cal.20 che a lor dire e' fatto per tiri ravvicinati ,ma ho costatato che nei tiri oltre i 25 mt max 35 svolge egregiamente il suo lavoro almeno per la piccola migratoria........testato sulle quaglie...
 
SCUSAMI ma la cartuccia che sto usando e' dal mio amico PITER1 che fara' l'autopsia ahahahah

appena so' ti diro'

appena ricevuti gli esiti della autopsia:
polvere jk6 ID 1,27mgx26,2-borra gualandi bior da 16-bossolo cheddite T2 innesco CX1000- PIOMBO 10.........per i tiri piu' lunghi ho usato winchester standard piombo 9 con quel strozzatore alle prime battute mi ha dato dei tiri veramente buoni.........sempre in cal.20 intendo.

OK !! Grazie, mi interessava sapere che tipo di cartuccia avevi usato, quindi con una borra normale ha comunque dato una buona apertura di rosata, come da prove che ho fatto io sulla placca.
Saluti
 
La settimana scorsa ho acquistato un "Gemini Raggiato Dispersante" per il cal. 20, da provare allo spollo....su tordi, prove fatte alla placca è OK sui 15/20 mt. ma come hai ben scritto penso sarà efficace anche qualche metro in più.
Saluti
HA RISPOSTO BENE SIA CON L'11 CHE COL NOVE PER TIRI PIU' LUNGHI SI E' DISPERSANTE....io l'ho preso per tordi che si accannano......
 
con la standard mi facevo allontanare la quaglia per vedere fin dove spingere diciamo sui 25 mt 30 tutte morte....con la bior fino ai 20 mt letali.......queste sono prove che ho fatto in attesa dei tordo.jpgciao grande sasa'......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto