Armamento cani su Investarm mod 200 ( info)

jacknife

Utente Registrato
Messaggi
106
Punteggio reazioni
0
Punti
6
So che il pieghevole Investarm mod. 100 arma i cani con la rotazione della chiave di apertura (muovere fino in fondo con molta forza).
Mi chiedevo se anche nel modello 200 ( basculante) l'armamento avviene allo stesso modo, col movimento della chiave di aperura, oppure come gli altri basculanti di costo superiore, l'armamento avviene tramite un dente nel sottoguardia delle canne che spinge in apertura?
 
Io non conosco questo fucile, ma se vai sul sito dell'Investarm c'è il disegno esploso dei due sovrapposti e vedrai che sono simili,
in particolare il pezzo n° 11 cioè la chiave d'armamento e il congegno meccanico sottostante sono uguali in entrambe le armi,
è presumibile quindi che il sistema di armamento sia uguale.

Ciao.
 
So che il pieghevole Investarm mod. 100 arma i cani con la rotazione della chiave di apertura (muovere fino in fondo con molta forza).
Mi chiedevo se anche nel modello 200 ( basculante) l'armamento avviene allo stesso modo, col movimento della chiave di aperura, oppure come gli altri basculanti di costo superiore, l'armamento avviene tramite un dente nel sottoguardia delle canne che spinge in apertura?

fra il 100 e il 200 cambiano solo le incisioni, il 100 non le ha, per il resto dovrebbe essere lo stesso fucile, non e' basculante ma pieghevole, tipo tronchino per intendersi.......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto