Qual'è il fucile che possedete e non potete sopportare ?

io,purtroppo,ho solo un fucile semiautomatico cal. 12 della breda.............e uso solo quello!!!! me ne comprerei un'infinità soprattutto il browning auto 5 nuovo,ma vista la mia età non ho soldi!

guarda che poi non è sbagliato usare solo un fucile......; e poi "Breda", ritieniti già fortunato!
quando si dispone di una sola arma, l'unico problema che potrebbe presentarsi è che nel caso di un'avaria si rimane a "piedi" e non si sa per quanto.....,
quindi secondo il mio punto di vista abituarsi e cucirsi addosso un solo fucile è un'ottima cosa, ma uno (al massimo) di scorta è utile...., non si sa mai!
piano piano verdrai che l'avrai non avere fretta.... e magari lo sceglierai con molti più criteri oltre quello dell'estetica.

ciao
 
Io ne ho avuti tanti di fucili,e tutti quelli che ho venduto poi me ne sono sempre pentito.
Al momento me ne sono rimasti 12 più una carabina ad aria compressa,e nonostante le proposte per alcuni pezzi ne vendo ne acquisto più,tanto alla fine sempre con il mio caro e vecchio(solo di età) A303 mi lego per 90%delle uscite.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto