annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita 600x70

Comprimi

!

Comprimi
Ciao, Ospite! Oggi è il N/A Sono le ore N/A

acciaio in cal.28

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

acciaio in cal.28

salve ragazzi,
    e' un po' che mi perseguita una domanda che spero potervi porre in modo corretto, la mia domanda e' questa il cal. 28 e' camerato 70mm anche i nuovi ma con l'avvento (anzi l'imposizione dei pallini in acciaio) come sara' il discorso delle cartucce cioe' avremo cariche molto inferiori rispetto al piombo e non sara' possibile mettere cartucce leggermente piu' lunghe. so di non essere stato chiaro ma provate a decifrare il mio discorso e se possibile illuminatemi. Grazie IBAL

• Zoom Testo
    Originariamente inviato da capanno albigini Visualizza il messaggio
    salve ragazzi,
    e' un po' che mi perseguita una domanda che spero potervi porre in modo corretto, la mia domanda e' questa il cal. 28 e' camerato 70mm anche i nuovi ma con l'avvento (anzi l'imposizione dei pallini in acciaio) come sara' il discorso delle cartucce cioe' avremo cariche molto inferiori rispetto al piombo e non sara' possibile mettere cartucce leggermente piu' lunghe. so di non essere stato chiaro ma provate a decifrare il mio discorso e se possibile illuminatemi. Grazie IBAL
    arrampicaspecchi.g:[Temo che la risposta nn ti piacerà...Nel caso facessero obbligatorio l'acciaio non credo ci sarà vita lunga per i piccoli calibri...A meno che nn inventino qualcosa in bismuto o tungsteno od altro..A prezzi stellari ovviamente...

COMMENTA

• Zoom Testo
      Già nel cal 20 le cartucce d'acciaio non sono paragonabile ad una fionda con un buon manico......se dovessi sparare acciaio con il 28 preferirei un buon fucile a gas......

COMMENTA

Accedi o Registrati

Comprimi

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Sto operando...
      X