annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cartucce m speed

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cartucce m speed

salve ragazzi ieri mi hanno regalato delle vecchie cartucce a pacchi da 10 purtroppo non posso postarvi la foto cmq vi illustro come sono fatte bossolo arancione t4 super fiocchi con scritto m speed long rang special load nel pacco c e scritto cartucce da tiro m speed, piombo calibrato, serie extra , maionchi lucca 36g n.7/30 vorrei sapere che polvere hanno e con quale tempo vanno usate grazie

Tecna, inverno.
    Saluti
    La vita è come un libro ed io ne ho letto solo due pagine.

COMMENTA

Originariamente inviato da CleverForEver Visualizza il messaggio
      Tecna, inverno.
      Saluti
      ora capisco perche a colombacci hanno fatto delle spiumate pazzesche provero col freddo

COMMENTA

La scatola è quella rettangolare bassa? Se non ricordo male è blù? Le munizioni non sono impilate ma sono tutte e 10 una accanto all'altra? Se è così ti hanno fatto un gran bel regalo. Sono munizioni affidabili. Non le sciupare, io le uso per le grandi occasioni.

Trovate in rete: sono queste? Lot de 50 cartouches MAIONCHI M SPEED cal 12 P N
        Ricaricare è un divertimento senza eguali, ma la sicurezza prima di tutto!

COMMENTA

Originariamente inviato da equilibrista Visualizza il messaggio
          La scatola è quella rettangolare bassa? Se non ricordo male è blù? Le munizioni non sono impilate ma sono tutte e 10 una accanto all'altra? Se è così ti hanno fatto un gran bel regalo. Sono munizioni affidabili. Non le sciupare, io le uso per le grandi occasioni.

Trovate in rete: sono queste? Lot de 50 cartouches MAIONCHI M SPEED cal 12 P N
          no non sono queste sono in uno scatolo normale tipo mattoncino pero vedendoli sono molto simili puo essere che quelli che dici tu sono per la caccia mentre quelli che ho io sono per il tiro al piccione pensandoci la persona che me li ha dato andava al tiro all elica anni fa

COMMENTA

ragazzi nessun altro mi puo dare informaziioni su queste cartucce

COMMENTA

Originariamente inviato da ros Visualizza il messaggio
              no non sono queste sono in uno scatolo normale tipo mattoncino pero vedendoli sono molto simili puo essere che quelli che dici tu sono per la caccia mentre quelli che ho io sono per il tiro al piccione pensandoci la persona che me li ha dato andava al tiro all elica anni fa
              Se sono vecchie di circa 20 anni,come si presume dalla scatolina a mattoncino,la mia vecchia zucca nn mi tradisce,dovrebbero avere la REKORD 144,abbinata ad un innesco 358 in bossolo vecchia maniera SUPERFIOCCHI!!!
              MARCO
              Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da M.B.209 Visualizza il messaggio
                Se sono vecchie di circa 20 anni,come si presume dalla scatolina a mattoncino,la mia vecchia zucca nn mi tradisce,dovrebbero avere la REKORD 144,abbinata ad un innesco 358 in bossolo vecchia maniera SUPERFIOCCHI!!!
                MARCO
                salve m.b. 209 ne ho aperta una ha la polvere a quadretti di colore grigio scura il bossolo come dici tu superfiocchi arancione per caso ti ricordi con che tempo andava bene

COMMENTA

Andavano molto bene in quasi tutte le condizioni climatiche,erano delle gran cartucce,io le tiravo alle pavoncelle alla tesa...se ne hai aperta una,controlla l'interno dell'innesco:dovrebbe avere una lacca isolante rossa!!
                  MARCO
                  Ciao Mauro,sei nei nostri cuori!!!!!!

COMMENTA

io ne ho un tipo di colore verde tipo 3 sempre maionchi speed con piombo nikelato ma sono di 32anni fa subito dopo aver preso il PD, erano in scatole da 10 pezzi però non a mattoncino, ma di quelle piatte colore giallo verde, e sono veramente delle grandi cartucce.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                    Sto operando...
                    X