Re: POLVERI?????

@ BINO: la G3000 la produce la baschieri e pellagri ed è completamente diversa sia per forma delle lamelle che per colore che per porosità delle lamelle,lo sò perchè ne ho usato un bel pò negli anni passati e....polvere eccellente.
 
Re: POLVERI?????

insomma non c'è nessuno che mi dica che c@@@o di polvere è quella con lamelle piccole che mi è stata venduta per PSB1.quella con lamelle più grosse sia dal colore che dalle dimensioni è PSB1 ma l'altra non ha riflessi verdi e anche le dimensioni sono la metà.boh!!!credo che al più presto andrò da chi me l'ha venduta e gli dirò:ma che c@@@o di PSB1 mi hai dato??
 
Re: POLVERI?????

La G3000x32 in mio possesso ha dei marcatori verde chiaro che non mi sembra di vedere nella foto.

Ciao
 
Re: POLVERI?????

Le due polveri sono quelle che ho detto, guardate bene la forma di quella a SX e vedrete molte lamelle tagliate a forma romboidale ed altre sono molto incurvate tipico della PSB1, invece quella di DX presenta diverse lamelle allungate e leggermente arricciate, fenomeno tipico della SIDNA2 e della C7. :wink:
 
Re: POLVERI?????

A me sembra la prima una PSB1, mentre la seconda una di queste polveri: Sidna 2, C7, N324, JK8.
Ciao
Gianni
 
Re: POLVERI?????

Con molta probabilità si tratta della G3000/a prodotta anch'essa dalla UEE spagnola. (Ottima polvere per i 32g migliore della Psb1).
Ciao.
 
Re: POLVERI?????

scusatemi,devo specificare che nel 1° file le due polveri sono una accanto all'altra;quella a sx con lamelle più grandi credo sia PSB1 ma l'altra che mi hanno venduto per PSB1 che polvere può essere?X favore altri commenti grazie.
 
G

Guest

ho comprato a distanza di tempo e diversa armeria,due kg di polvere chiedendo sempre PSB1.un mese fa mi ho preso quella con lamelle più piccole,è di colore diciamo che da sul grigio,quella comprata ieri con lamelle più grandi e di colore grigio che da sul verde.siccome sono un pivello in fatto di polveri volevo chiedervi quale delle due è la VERA PSB1 e il nome dell'altra.vi ringrazio (stò in ansia!!!!!) scusate la qualità dei file
 
Re: POLVERI?????

butto giu' anche la mia ipotesi

per me sono entrambe psb1, solo che una e' vecchia ed una e' nuova, prima la psb1 la faceva lo stabilimento rio torto spagna ora credo abbia cambiato stabilimento e luogo di fabbricazione, non piu' in spagna ma nn so dove
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto