andreav8

Utente Registrato
Messaggi
127
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Salve volevo chiedervi un consiglio, io avendo un S55 canna 71 strozzature 1 3 avrei bisogno di una cartuccia che riesca ad aprire bene la rosata perche' ho visto che a 15 mt resta ancora bella stretta.Grazie:cool:
 
Voglio usarlo per piccola selvaggina tordi ecc. ecc. il calibro e' 12. Non ditemi di cambiare fucile perchè non ne ho le possibilità.
 
Ottime le cheddite freeshot e ci metterei anche la mb dispersante o se tiri vicino anche La regina sempre della cheddite (questa magari quando fa un pò più freschino...)!!!
 
non sparo fiocchi:) quindi alcuni ti diranno di sì altri di no.... Consiglio: provale, ogni canna ha sua cartuccia:) certo che lo spollo con una stella è roba da cecchini:)
 
Allora a mio parere le 30 g sono una grammatura un pò troppo leggera, io non scendo mai sotto i 32... Quelle da 33 grammi vanno bene anche con il freddo...se magari la temperatura si avvicina allo zero ti consiglio La regina che è più performante secondo me alle basse temperature...
 
Allora già sabato le proverò. Ma voi usereste queste cartucce sia di prima che di seconda con una stella e tre stelle?
 
Come ti han già detto potresti provare anche le bior di fiocchi... io le uso e vanno bene!! potresti provare anche qualche cartuccia con la borra in feltro, ad orlo tondo sarebbe anche meglio e per sopperire a ciò ci sono le Gigante della Baschieri! non ti so dire il prezzo ma coniugano borra a orlo tordo quindi avresti una rosata anche un pò più larga... non di una dispersante, ma chissà... potrebbe essere na buona seconda canna al massimo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto