annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cartucce che allargano

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cartucce che allargano

Salve volevo chiedervi un consiglio, io avendo un S55 canna 71 strozzature 1 3 avrei bisogno di una cartuccia che riesca ad aprire bene la rosata perche' ho visto che a 15 mt resta ancora bella stretta.Grazie

Per che selvaggina la vuoi utilizzare e in che calibro?
    Non dire gatto se non l'hai nel sacco!!!

COMMENTA

Voglio usarlo per piccola selvaggina tordi ecc. ecc. il calibro e' 12. Non ditemi di cambiare fucile perchè non ne ho le possibilità.

COMMENTA

Originariamente inviato da andreav8 Visualizza il messaggio
        Voglio usarlo per piccola selvaggina tordi ecc. ecc. il calibro e' 12. Non ditemi di cambiare fucile perchè non ne ho le possibilità.
        cheddite freeshot piombo 10 o 11
        <<Alf>>

COMMENTA

Ottime le cheddite freeshot e ci metterei anche la mb dispersante o se tiri vicino anche La regina sempre della cheddite (questa magari quando fa un pò più freschino...)!!!

COMMENTA

La freeshot va bene sia da 30gr. che da 33gr.? Questa cartuccia va bene anche con il freddo?

COMMENTA

Originariamente inviato da andreav8 Visualizza il messaggio
              La freeshot va bene sia da 30gr. che da 33gr.? Questa cartuccia va bene anche con il freddo?
              Io le sparo sempre.... e credo che 30 gr siano sufficenti:-) Andrea non aspettarti una dispersante....diciamo che è una via di mezzo.
              <<Alf>>

COMMENTA

Secondo voi e' meglio della nova bior della fiocchi?

COMMENTA

non sparo fiocchi:-) quindi alcuni ti diranno di sì altri di no.... Consiglio: provale, ogni canna ha sua cartuccia:-) certo che lo spollo con una stella è roba da cecchini:-)
                  <<Alf>>

COMMENTA

Allora a mio parere le 30 g sono una grammatura un pò troppo leggera, io non scendo mai sotto i 32... Quelle da 33 grammi vanno bene anche con il freddo...se magari la temperatura si avvicina allo zero ti consiglio La regina che è più performante secondo me alle basse temperature...

COMMENTA

Allora già sabato le proverò. Ma voi usereste queste cartucce sia di prima che di seconda con una stella e tre stelle?

COMMENTA

Come ti han già detto potresti provare anche le bior di fiocchi... io le uso e vanno bene!! potresti provare anche qualche cartuccia con la borra in feltro, ad orlo tondo sarebbe anche meglio e per sopperire a ciò ci sono le Gigante della Baschieri! non ti so dire il prezzo ma coniugano borra a orlo tordo quindi avresti una rosata anche un pò più larga... non di una dispersante, ma chissà... potrebbe essere na buona seconda canna al massimo

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                        Sto operando...
                        X