atarum0r0

Utente Registrato
Messaggi
599
Punteggio reazioni
8
Punti
16
ciao a tutti, ho un problema con il sovrapposto, a volte spara entrambe le cartucce, vi posto una foto del gruppo scatto che è meccanico e non dovrebbe dare questi problemi. se sapete come posso risolvere mi fareste un enorme piacere.
grazie



Uploaded with ImageShack.us
 
Ciao atarum0r0 io ti posso solo dire che secondo me il fucile aveva gia un problema perche qualcuno ci ammesso mani, come si vede dalla foto c'e una vite con testa a croce cosa in solita in un arma, ma il fucile lo ai preso usato?
 
é un yildiz, altre foto posso farle certo, cmq dipende molto da che cartuccia sparo per prima e lo fa ogni tanto per quello mi piacerebbe capire la causa
 
si ho notato che lo fa sempre se come prima cartuccia metto una pompata, poi può essere un'impressione perché lo fa ogni tanto. l'armierr dove l'ho preso mi disse di portarglielo per effettuare una regolazione pero non ha risolto il problema, per il resto il fucile é una bomba mi ci trovo quasi meglio che col 12
 
E' possibile vedere qualche foto più chiara? Anche a me sembra strana quella vite. Ma di che fucile si tratta?
Mi sembra che quella vite, comunque, riguardi solo il funzionamento del monogrillo. Il problema potrebbe anche dipendere da un inefficace aggancio della testa del cane, ma in genere è un problema che sorge in armi particolarmente usurate e/o di qualità mediocre.
 
é monogrillo, cmq da alcuni giorni il difetto é sparito e ho sparato parecchio cmq se lo rifà lo mando in assistenza. grazie a tutti
 
Dipende dalla prima cartuccia in che senso? Dal fatto che il rinculo sia più o meno forte? In questo caso non avrei dubbi sul fatto che il problema risieda sull'aggancio del cane e/o sulla consistenza delle molle. Molti anni fa mi capitò tra le mani un sovrapposto di un parente. L'arma aveva lo stesso problema. Smontandolo, mi resi conto che il problema risiedeva nella molla del gruppo di scatto, realizzata sicuramente con materiale scadente, che non riusciva più a svolgere la sua funzione. Se il fucile è seminuovo, come mi sembra di capire, conviene rivolgersi ad un armaiolo esperto (o alla Ditta se ancora in garanzia). Il tipo di problema potrebbe rendere l'arma anche piuttosto pericolosa in caso di cadute o urti accidentali.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto