Re: Tecnia PM40

Era la mia cartuccia preferita insieme alle Super Speed winchester, ora come ora è diventata per me una delle tante commerciali poco costanti anche d'inverno. Quelle con il bossolo nero e il fondello nero che cartucce!!!
 
Re: Tecnia PM40

ciao clgrassi io l'ho sparata all'apertura ma solo il mattino presto va bene dopo e inutilizzabile.... invece da novembre in poi quando le giornate sono umide e il cielo e coperto sono veramente ok!!.mai andata bene con il sole e il freddo secco.....
 
Re: Tecnia PM40

credo che con il caldo siano un po' pesantine, se proprio dovessi usarle le userei di mattina presto ma quando l'aria si riscalda meglio metterle da parte [5a] [sconvolto.gif]
 
Re: Tecnia PM40

cartuccia tosta...l'ho usata ma solo d'inverno, con il caldo non è il caso. tieni conto che all'apertura abbiamo sparato 28 gr del 7,5 e nel mio caso con il cal 20 la top trap28 tirava calci come un mulo...gli altri con il 12, hanno sparato cartucce da piattello soprattutto le rc1 28 [lol.gif]
 
Re: Tecnia PM40

Ciao le pm40 io le usavo ad anatre quando sparavo col 12. Ottima munizione,le anatre le addormenteva sembrava che dormissero.
Ama il freddo pero' non credo che siano utilizzabili con le temperature settembrine.
 
Re: Tecnia PM40

Ringrazio tutti perchè sono proprio le informazioni che avevo bisogno di sentire grazie di nuovo e un applauso a tutto il forum e alla sua utilità [eusa_clap.gif]
 

clgrassi

Utente Registrato
Messaggi
445
Punteggio reazioni
20
Punti
33
Vorrei acquistare questa cartuccia x l'apertura(colombacci e spero anatre)ho fatto una ricerca nel forum e ho visto che qualc'uno le usa però dalle discussioni non mi è chiaro se vanno bene con il caldo oppure con il freddo.Potete gentilmente illuminarmi?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto