Qualcuno sa dirmi se mio zio dal Canada può spedirmi dei fucili??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita 600x70
Comprimi
!
Comprimi
Spedizione armi dal estero
Comprimi
X
Accedi o Registrati
Comprimi
Accedi in...
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a Un quadro con tante emozionida todo61sinceramente non ho mai avuto problemi, tantomeno con mia moglie, specialmente dopo avere dovuto smettere di giocare a calcio e rimanendo solo la caccia...
-
Canale: Altro
oggi, 12:41 -
-
Rispondi a Forse sono nel luogo sbagliatoda CimbellatoreQueste?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk...oggi, 12:25 -
Rispondi a Nido palombeda CimbellatoreScommetto lo stipendio che ormai quel nido è compromesso... 😥
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk...-
Canale: Speciale Colombaccio
oggi, 10:58 -
-
Rispondi a Tecniche d'allevamento della Cesenada TurdusUna coppia sta covando 5 uova, l'altra non muove paglia.
-
Canale: Tecniche di Chiusa e Fotoperiodo
oggi, 10:11 -
-
Rispondi a Tecniche d'allevamento del Tordo Sasselloda TurdusUna ha fatto il nido e ieri c'era 1 uovo, l'altra continua a portare paglie ma non si decide a fare un nido.
-
oggi, 10:10 -
-
Rispondi a Tecniche d'allevamento del Tordo Bottaccioda TurdusLamia coppia solo uova in terra nido fatto e poi disfatto e maschio che non sento cantare.
-
oggi, 10:09 -
-
Commenta in Le Nuove canne per il Sovrappostoda novellino88Grazie del consiglio, valuterò il da farsi.oggi, 09:54
-
Rispondi a Dubbi art.75da fabio d.t.Una moglie che si scopre " cornuta ", sapendo quanto tiene il marito alla caccia, oltre che chiedere il divorzio lo denuncia per maltrattamenti....
-
Canale: Sentenze
oggi, 09:47 -
-
Rispondi a Cartuccia per anatreda Franky@io le utilizzo in pb7 ai colombacci. immagino che si parli quella 36g royal game BIOR.
è 1a-2a canna in ***/71, assolutamente letali.
...-
Canale: Gli Acquatici e la loro Caccia
oggi, 09:29 -
-
Rispondi a Le Nuove canne per il Sovrappostoda flouCome gia detto non e' facile trovarle anche se si parla delle classiche 71 */***.Ammesso che tu le trovi poi non credo che la lavorazione per farle diventare...oggi, 09:14