Re: Riconoscimento misculgio polvere

Lascialo perdere, sono polveri vecchie e sicuramente deteriorate.
Potresti fare una fiaccolata per venerdì Santo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Riconoscimento misculgio polvere

[eusa_hand.gif] ma che fate le domande sul riconoscimento polveri per vedere chi ci indovina [Trilly-77-24.gif] ??
per me e' polvere da evitare, anche perche' e porosa e sicuramente non gelatinizzata.
 
Re: Riconoscimento misculgio polvere

E' un bel minestrone di GP, DN a ciambelline, acapnia, Universal, e se non erro c'è anche la vecchia SIDNA.
SI è proprio un bel minestrone! [eusa_naughty.gif]
 
Re: Riconoscimento misculgio polvere

Tordo secco ha scritto:
Guardando bene oltre alla SIPE riconosciuta da GP c'è anche un po di Gm3!

allora piu che minestrone, direi che è proprio na bella "ciambotta" stagionata........ma non so in passato "alcuni cacciatori" cosa sparavano nelle loro armi [42] , ora capisco il perchè alcuni ferri sono con le canne mangiate
[up.gif]
ciao
 
Re: Riconoscimento misculgio polvere

Tordo secco ha scritto:
E' un bel minestrone di GP, DN a ciambelline, acapnia, Universal, e se non erro c'è anche la vecchia SIDNA.
SI è proprio un bel minestrone! [eusa_naughty.gif]

Sono d'accordo con te Salvatore....!!!
 
Re: Riconoscimento misculgio polvere

MBX36 ha scritto:
[eusa_hand.gif] ma che fate le domande sul riconoscimento polveri per vedere chi ci indovina [Trilly-77-24.gif] ??
per me e' polvere da evitare, anche perche' e porosa e sicuramente non gelatinizzata.

......cosa significa (è porosa e sicuramente non gelatinizzata), non essendo un esperto in fatto di polveri era solo per soddisfare una mia curiosità, [tenerezza.gif] chiedo venia [allah.gif]
 
Re: Riconoscimento misculgio polvere

Tordo secco ha scritto:
E' un bel minestrone di GP, DN a ciambelline, acapnia, Universal, e se non erro c'è anche la vecchia SIDNA.
SI è proprio un bel minestrone! [eusa_naughty.gif]
Quoto in tutto, forse anche un pò di Sipe.
Ciao
Gianni
 

vinfox

Utente Registrato
Messaggi
1,210
Punteggio reazioni
4
Punti
136
Ciao amici anche se so che siete contrari ai misculgi vi sottopongo questo miscuglio, tra cui ci sono 4/5 tipi di polvere, io riconosco solo la acapnia e la dn a ciambelline, sapreste indicarmi gli altri, e i loro gradi di progressività.
Ho anche i misurini con cui mio suocero era solito caricare il cal. 28 con questo "intruglio" 1,10X18 in bossolo fiocchi rosso cane con 615, borraggio tradizionele (con sughero) e orlo tondo, a detta sua andava benissimo al capanno con tiri sui 15-20m.
Vedendo una dose di 1,10x18 per un cal 28 penso che sia eccessiva, [42] ma forse con il borraggio con sughero c'era una perdita di gas e pressione rilevante,.........e se fosse stata caricata con borra in plastica [tenerezza.gif] ahime!!!!!![attachment=1:1w1jxwgc]Fotografie-0067x.JPG[/attachment:1w1jxwgc]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto