salve conoscete questa pressa ?? qualcuno la possiede ??'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicita 600x70
Comprimi
!
Comprimi
Hornady 366 la conoscete?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stc Visualizza il messaggiosalve conoscete questa pressa ?? qualcuno la possiede ??'Ciao da VITO
Il piacere è peccato, e talvolta il peccato è un piacere.
Albert Einstein
-
ciao mi puoi dire le sue caratteristiche...ad esempio le dosi di piombo e di polvere se e micrometrica...la chiusura con bossoli nuovi viene bene??
COMMENTA
-
Ciao, le chiusure della 366 auto Hornaday vengono abbastanza bene, ovvio per vederle rifinite dovresti ripassarle sotto un orlatore. Le dosi sono impostate con dei bussolotti, non ha regolazione micrometrica.Ciao da VITO
Il piacere è peccato, e talvolta il peccato è un piacere.
Albert Einstein
COMMENTA
-
Originariamente inviato da colvi Visualizza il messaggioCiao, le chiusure della 366 auto Hornaday vengono abbastanza bene, ovvio per vederle rifinite dovresti ripassarle sotto un orlatore. Le dosi sono impostate con dei bussolotti, non ha regolazione micrometrica.
Saluti
COMMENTA
Accedi o Registrati
Comprimi
Accedi in...
Pubblicita STANDARD
Comprimi
Ultimi post
Comprimi
-
Rispondi a BENELLI RAFFAELLO CRIOCONFORT cal12da gamma2Il fucile è rientrato e sembra tutto a posto. E' stato sostituito il cappellotto in alluminio del serbatoio.Non ho potuto parlare con l'armiere, molto...oggi, 22:10
-
da HubertusQualcuno ha frainteso quello che ho scritto.
Io non ho mai detto che col Weatherby ho problemi.
Anche questa stagione venatoria, se proprio...oggi, 20:56 -
Rispondi a Taglio calcio comfort techda kim-leaQuindi dovresti accorciare di 3cm o 1.5cmoggi, 20:01
-
Rispondi a Taglio calcio comfort techda beccaccioneVedo che sei di Perugia , bellissima città, se non trovi nessuno ti do il numero dell'armaiolo, in privato, di cui ti parlavo, lui sta a Viterbo, magari...oggi, 19:58
-
Commenta in Viva lo spiedoda erchiappettaE lo so' Giorgio....lo so' 🙄! Me braccano pure a me 😳.....io però faccio vita irreprensibile la settimana prima della visita aziendale o delle...
-
Canale: Ricette di Cucina
oggi, 19:56 -
-
da beccaccioneGiovanni abuso del tuo conoscere: ma gli sniper di norma che tipo di calibro e fucile utilizzano?
Non so se si può formulare codesta domanda forse...oggi, 19:52 -
Rispondi a Viva lo spiedoda beccaccioneCaro Achille te prego nun me parlà de colesterolo, detto da certi villani narfabeti polistirolo, cho li dottori alle carcagna come li segugi dietro all'usta...
-
oggi, 19:42 -
-
Commenta in Viva lo spiedoda beccaccioneScusami ma la saliva deve essere umana di una giovane vergine o di qualche animale raro?
Perdona l'ironia è chiaro che intendevi salvia-
oggi, 19:34 -
-
Rispondi a Viva lo spiedoda Gianluca90Anche io li faccio marinare con aglio, origano, salvia, sale, pepe nero, rosmarino e tra un tordo e l'altro ci metto un pezzetto di peperone.
-
oggi, 19:21 -
-
Commenta in Viva lo spiedoda erchiappettaE allora proveremo pure i colombacci 😉👍! Ciao Ricca'.....grazie 👋👋👋
-
oggi, 19:20 -
COMMENTA