La psb2 special è rosa ed è lamellare..
Questa è evidente, anche se non si vede bene, che è sferica... a palline.. E' di sicuro una ball powder a doppia base della winchester.
C'è scritto anche sulla scatola : double base powder.

Saluti
Marco
 
la polvere potrebbe essere la MG2 della B&P

inoltre è evidente che è del tipo lamellare con colorazione simile alla recente AL ma che di AL non si tratta visto i dosaggi.... quindi per me è MG2.
 
Ultimamene le Winchester commercializzate in italia sono caricate direttamente da baschieri, quindi quella polvere tutto potrebbe essere tranne che na ball powder winchester... si vede male dalle foto, ma è lamellare!!! penso come Giuseppe sia l'mg2
 
Ultimamene le Winchester commercializzate in italia sono caricate direttamente da baschieri, quindi quella polvere tutto potrebbe essere tranne che na ball powder winchester... si vede male dalle foto, ma è lamellare!!! penso come Giuseppe sia l'mg2

Concordo, non è una polvere winchester, comunque le foto non sono chiare.
Saluti
 
Immag0369.jpgImmag0370.jpgse non la conoscete questa cartuccia comunque lo' aperta ed e caricata con questa polvere che non so' che tipo e!.e in bossolo da 12/70,innesco cx2000,cont Z2M da 19mm con 190x38g di pb 6 chiusura stellare a 57mm! ora vi chiedo che polvere e? e buona! questa carica per quale clima e destinata? (spero che qualcuno ora mi rispondera'!!)

- - - Aggiornato - - -

Immag0369.jpgImmag0370.jpgse non la conoscete questa cartuccia comunque lo' aperta ed e caricata con questa polvere che non so' che tipo e!.e in bossolo da 12/70,innesco cx2000,cont Z2M da 19mm con 190x38g di pb 6 chiusura stellare a 57mm! ora vi chiedo che polvere e? e buona! questa carica per quale clima e destinata? (spero che qualcuno ora mi rispondera'!!)
lPS:la foto della polvere se non si vede bene comuque,il colore e un rosa forte con grigio tipo s.4 grandezza quasi simile!
 
Dalla foto non si vede molto bene potrei azzardare psb2 special dal colore rosa tendente a marrone ma e solo un ipotesi sulle cartucce beh non credo piu alla winchester da molto tempo e sono piu convinto dopo aver provato le nuove cartucce caricate dalla bp oggi giorno la confusione e tanta e le ditte serie sono poche non resta che provarle e magari trarne qualcosa di positivo saluti Luca
 

beccaccia5

Utente Registrato
Messaggi
142
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Immag0368.jpgqualcuno mi sa dire di piu' su questa cartuccia senza aprirne qualcuna? tipo se e buona se l'avete gia' usata?
che tipo di polvere ce dentro? grazie!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto