Cal 20 La migliori per Colombacci secondo voi !

io oggi ho usato la rc 20 in pb 5 32 gr !!che dire spettacolare me ne ha stoppati 3 ma uno in particolare era abbastanza alto...quest'anno mi sa che il cal 12 prenderà solo la polvere...
 
nel pacco delle lb6 ci sta scritto H23/13 in più c'ho messo 3 cartoncino cal28

- - - Aggiornato - - -




si l'ho fatto anke con il pb9 lasciando inalterato tutto il resto..
i colombacci entro i 25-30metri li fuma aspetto le becche per provarle con loro

ok grazie mille, con che clima vanno?
 
Apro questa discussione per confrontarci sulle munizioni che meglio hanno reso per la caccia al colombaccio col calibro 20 ... secondo voi quale sarebbe la migliore cartuccia per questo selvatico?? grammature e dimensioni del piombo??

Personalmente mi sono trovato molto bene con le Fiocchi HP p' 7 e le Rc semimagnum p. 5 ... Aspetto di sentire anche la vostra !! Un saluto ;)
Le mie!!!!!!!!!!!!! con la Hs 800x e 27,5 grammi di pb 6 nik!!!
MARCO
 

StefanoFortezza

Utente Registrato
Messaggi
100
Punteggio reazioni
1
Punti
6
Apro questa discussione per confrontarci sulle munizioni che meglio hanno reso per la caccia al colombaccio col calibro 20 ... secondo voi quale sarebbe la migliore cartuccia per questo selvatico?? grammature e dimensioni del piombo??

Personalmente mi sono trovato molto bene con le Fiocchi HP p' 7 e le Rc semimagnum p. 5 ... Aspetto di sentire anche la vostra !! Un saluto ;)
 
Apro questa discussione per confrontarci sulle munizioni che meglio hanno reso per la caccia al colombaccio col calibro 20 ... secondo voi quale sarebbe la migliore cartuccia per questo selvatico?? grammature e dimensioni del piombo??

Personalmente mi sono trovato molto bene con le Fiocchi HP p' 7 e le Rc semimagnum p. 5 ... Aspetto di sentire anche la vostra !! Un saluto ;)

Ciao, personalmente mi sono trovato bene con le Rottweil piombo 6.
Saluti

Tex67
 
Sono le migliori le tue, entrambi con tecna.

Ma quella che fa' la differenza ed è sempre costante me l'ha fata provare Martino (arsvenandi) che è la Fiocchi Nobile 28 gr con la jk3. Ormai fuori produzione.

Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto